121

353 24 9
                                    

Naruto... non diventare viziato... mangia tanto e cresci forte... fai un bel bagno caldo tutti i giorni prima di andare a letto... e non stare alzato fino a tardi... hai bisogno di dormire... e poi fatti degli amici... non hai bisogno di tanti amici ma di quei pochi di cui pioi davvero fidarti...
Io non ero brava ma tu studia e fai pratica con le tecniche ninja... ricorda che tutti siamo portati o negati in qualcosa... quindi non disperarti se non riesci in qualcosa... rispetta insegnanti e compagni dell'Accademia... e riguardo ai 3 tabù dei ninja... presta attenzione ai tuoi soldi e conservali con cura... niente sakè prima dei 20 anni... bere troppo fa male alla salute... quindi vacci piano...
Infine sulle ragazze... la mamma non può dirti molto essendo una donna... ma è naturale per te interessarti alle ragazze un giorno... ma lasci a stare le buone a nulla... trovatene una come tua madre... e a proposito dei 3 tabù fa attenzione al maestro Jiraiya...
Naruto d'ora in poi affronterai tante sofferenze e difficoltà... ma continua a credere in te stesso... non perdere mai di vista i tuoi sogni... perché sono certa che riuscirai a realizzarli...
Ci sono così tante... tante... tante cose che ancora vorrei dirti... insegnarti... e vorrei restare ancora con te... ti amo... Naruto...
-Kushina-

Citazioni Naruto!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora