Capitolo 17

522 19 3
                                    

Io:del fatto che Sascha e Sabrina non vogliono dirmi la verità su non so cosa.
Ste:amore mio non lo so  neanche io, ma una cosa la so, lo scopriremo insieme.
Dice dandomi tanti baci a stampo.
Io:va bene, però io ora devo andare
Ste:ti accompagno io a casa
Io:va bene
Dico dandogli un bacio sulla guancia.
Stiamo andando  a casa mia.
Nel frattempo stiamo parlando su come scoprire cosa ci nascondono mio fratello e Sabri.
Ste:possiamo seguirli domani pomeriggio dopo scuola
Io:si ottima idea, ma nel frattempo puoi rimanere a casa mia così vediamo se scopriamo qualcosa.
Ste:si sarebbe perfetto
Siamo arrivati a casa, vado per aprire ma qualcuno mi precede.
Mio fratello Sascha.
Ora cosa li dico?!
Sono mancata per ben 3 ore.
Sascha:dove eri finita?!
Dice urlando fin troppo per i miei gusti.
Mi spavento.
Stefano se ne accorge.
Ste:non urlare così ad Alessia
Dice tranquillamente.
Sascha:cosa?! Tu non sei nessuno per dire come devo trattare mia sorella
Stefano si innervosisce.
Ste:invece si, sono il suo ragazzo.
A quelle parole Sascha rimane  scioccato e incomincia a diventare pallido.
Non se lo aspettava una risposta così da Stefano, ma è la verità, noi due stiamo insieme.
Sascha:da te non me lo aspettavo
Dice indicandomi.
Sascha:tu sai che Stefano se le porta tutte a letto, e tu farai la stesa fine di tutte le altre.
Io:non è vero, io e Stefano ci amiamo, e almeno lui mi dice la verità a differenza di altri.
Sascha:....

Non risponde.
Infondo non si può giustificare.
Mi sta nascondendo qualcosa.
Prendo Stefano per il braccio e lo porto in camera mia sotto lo sguardo di mio fratello e di sabrina.
Incomincio a piangere.
Perché si comporta così mio fratello?!
Ste:Ehi, non piangere
Dice abbracciandomi.
Io:come si permette di dirti certe cose.
Dico piangendo ancora più forte.
Ste:lascia perdere tuo fratello, le perone cambiano.
Mi da un bacio sulla fronte.
Ste:ti va di riposarti un po'?
Io:si sarebbe l'ideale, e stata una giornata stancante. Però riposi con me, giusto?!
Ste:certo amore

Stefano p.o.v

Alessia sta dormendo.
Ne approfitto per parlare con Sascha.
Non può permettere di chiamare così il mio amore.
Io:Sascha senti noi dobbiamo parlare
Sascha: e di cosa? Del fatto che te la porterai a letto come hai fatto con tutte?! Senti Stefano noi due  siamo migliori amici e ti voglio un mondo di bene, ma la mia sorellina ha solo 15 anni e tu non puoi scoparla come le altre quando hai voglia, perché se tu lo fai, e la fai soffrire, ti giuro Stefano che tu non ne esci vivo. Chiaro?!
Le parole di Sascha mi hanno fatto capire che in realtà ci tiene tantissimo a sua sorella.
Io:super chiaro.
Sascha:e ora viene qui ad abbracciarmi.
Dice allargando le braccia.
Sono molto contento che abbiamo fatto pace.
Noi due siamo amici da tantissimi anni, direi fin troppi anni.
Io:Sascha, ma perché non vuoi dire a nessuno che tu e Sabri state insieme?
Sascha:bhe, non volvo dirlo per Sabrina, ma per te questo è altro, non lo vogliamo dire perché i suoi non vogliono che stia con uno come me
Io:con uno come te? In che senso?
Sascha:loro sanno che trascuro mia sorella perché quando  Alessia è triste o si sente trascurata va sempre da sabri, e ora I genitori pensano che se sto insieme a loro figlia, potrei trattarla come faccio con mia sorella.
Io:ma non è giusto, è poi tu non trascuri Alessia
Sascha:invece si, sai Stefano qualche giorno fa Alessia voleva parlarmi, ma io ero troppo impegnato a giocare a fortinite (Raga, non so come si scrive sto gioco) e poi dopo che ho finito di registrare sono andato da mia sorella e lo vista piangere al telefono mentre parlava con sabri, e mi faccio schifo da solo. Solo ora mi sono reso conto di che fratello di merda che sono.
Mia sorella voleva parlare con me, e io invece cosa ho fatto? Ho detto che avremmo parlato dopo, che stavo registrando. Mi faccio schifo da solo.

Non rispondo.
Infondo dopo quello che ha detto sascha, non riesci più a parlare.

Sascha:e faccio schifo pure a te, Stefano.
Io:non è vero Sascha, e solo che non mi aspettavo che fossi così.
Sascha:così  come? Egoista? Che non penso a mia sorella. Allora si hai perfettamente ragione. Mi faccio pure schifo da solo. Lei non si merita un fratello così.

Alessia p.o.v.

Sto ascoltando la conversazione di mio fratello e del mio ragazzo.

Ste:non è vero Sascha, e solo che non mi aspettavo che fossi così.
Sascha:così  come? Egoista? Che non penso a mia sorella. Allora si hai perfettamente ragione. Mi faccio pure schifo da solo. Lei non si merita un fratello così.
Io:non è vero tu sei il fratello migliore del mondo Sascha. Non dire queste cose, infondo lo so che se mi ignori quando lavori non lo fai apposta.
Dico intervenendo,quasi piangendo.
Sascha:Alessia... Scusami, ho sbagliato. Non dovevo trattarti così, tu sei grande e poi decidere se avere il ragazzo si o no, è hai il diritto di sapere cosa nascondino io e sabrina.
Io:cosa nascondete tu e Sabrina?
Sascha:non vogliamo far sapere a tutti che stiamo insieme, perché i suoi non vogliono, dato il modo in cui ti tratto.
Io:il modo in cui mi tratti? E come mi tratti?
Sascha:perché io ti trascuro, ti ignoro e tante altre cose.
Io:non è vero, beh... In un certo senso si, però non lo fai apposta.
Sascha:vieni qui cucciola
Dice allargando le braccia.
Abbraccio mio fratello.
Adoro quando fa così.
Mi piace quando diventa protettivo e mi abbraccia.
Io:dobbiamo far cambiare idea su di te ai genitori di Sabrina.
Ste:e come?
Io:bhe... Io una idea ce l'avrei.
Ste e Sascha: e quale?
Mi metto a ridere.
Sembrano telepatici.
Li amo un sacco.
Sono la mia vita, senza di loro non saprei come fare. Sono unici in tutto e per tutto.
Ste:dai amore, non ridere e dicci come hai intenzione di far cambiare opinione di sascha hai genitori di sabri.
Io:si giusto, quello che dobbiamo fare e...



Spazio me (finalmente)
Spero vi stia piacendo la storia.
Mi scuso con voi per il fatto che aggiorno ogni morte di papa, ma sono molto Impegnata con la scuola.
E volevo dirvi che sono felice perché è la prima volta che supero le 1000 parole.
E volvo dirvi che vi voglio ❤️

Innamorata di uno youtuber | Stefano Lepri #wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora