Capitolo 28 The End

411 16 3
                                    

Cinque anni dopo...

Ormai sono passati cinque anni.

Sabrina ha avuto due gemelli,
Carlotta e Alexander.
Si è sposata con Lorenzo e ora sono felici.
All'inizio le cose tra Lorenzo e Sabrina non andavo bene perché i loro genitori non accettavano il fatto che sarebbero diventati genitori a soli 15 anni, ma adesso sono la coppia più felice di questo mondo.

Vi starete chiedendo, ma Sascha?

È stata dura per lui, ma c'è la fatta.
Ora sta con Nicole, la sorella di Sabrina, si amano e presto anche loro avranno un figlio.
Però se devo essere sincera sono felice che Sascha stia per diventare padre.
Bhe lui ha 22 anni e Nicole 19. Hanno deciso così e sono felice che diventino genitori.

Vi starete chiedendo "ma Lorenza? Dove è finita?" ebbene si Lorenza sta insieme a Tudor. Chi l'avrebbe detto?!  Alla fine anche se io e Lorenza non siamo amiche sono felice che ha trovato una persona che l'ama veramente e non la usi come ha fatto Stefano con lei.

Ora che ho nominato il mio ragazzo starete pensando...

Io e Stefano?! Come è finita tra di noi?!
Vi posso dire che oggi è il nostro giorno.
Ci sposiamo e chissà in un futuro anche noi avremmo dei figli, come Sabrina e Lorenzo e Nicole e Sascha, ma ora vogliamo goderci a pieno noi stessi e la nostra giovinezza.
Abbiamo solo 20 anni, anzi lui 22, e non vogliamo avere già questa responsabilità.

Sabri: hey sei pronta?

Io: sii e solo che mi devo preparare mentalmente.

Sabri: sei bellissima

Io: Grazie mille, sono troppo nervosa, chi l'avrebbe detto che un giorno mi sarei sposata, per lo più con Stefano Lepri la persona che odiavo di più al mondo.

Sabri: il destino ci riserva delle sorprese, io non avrei mai immaginato che mi sarei sposata con Lorenzo

Io: ora avete pure due bambini bellissimi

Sabri: sai io pensavo sempre che un giorno mi sarei sposata con  sascha e che avremmo avuto dei figli e invece eccomi qua

Dice con le lacrime agli occhi

Io: non lo riesci ancora ad accettare?

Sabri: no, ogni volta che vedo Nicole e Sascha mi sento triste, però penso al fatto che ora sascha e felice e avrà la famiglia che ha sempre desiderato. Io non potevo darli quello che voleva e lui lo sapeva benissimo.
Dai ora andiamo che Stefano sta dando di matto. Oggi è il tuo grande giorno, devi essere felice. Hai sempre desiderato questo momento.

Ebbene si. Avete capito bene. Sabrina ama ancora Sascha. Sascha ama ancora Sabrina, ma nella sua vita ora c'è Nicole. Se Sabrina potesse cambiare il suo passato non sarebbe mai andata a letto con Lorenzo. Ora avrebbe una famiglia tutta sua con Sascha e noi due saremmo diventate cognate.
Ora io dovrò sposarmi con Stefano e avrò la vita che ho sempre voluto.

The End

Spazio autrice...

Purtroppo devo dire che il libro è finito, ma tra qualche giorno scriverò un'altro libro (non la continua di questo, non penso ci sarà).

Il libro si chiamerà: Hard Sex [Harry Styles]

Avete capito bene. Nel prossimo libro che scriverò sarà protagonista l'affascinante Harry😏

Vi voglio bene❤️





Innamorata di uno youtuber | Stefano Lepri #wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora