Dopo essermi vestita vado giù in cucina a fare colazione, ma mi accorgo che Sascha non c'è.
Mi sembra strano sono solo le otto.
Aspetta.
Cosa?!
Le otto.
Ma la scuola incomincia tra dieci minuti.
E Stefano?
Perché non è venuto a prendermi?
E ora che faccio?
Non c'è la farò mai ad arrivare in tempo a scuola.
Chiamo Stefano.
È l'unico mondo per arrivare in tempo a scuola.Chiamata in corso...
Ste:pronto?
Io:Ehi, ste.
Ste:amore sto venendo a prenderti
Io:ah, pensavo che te neri scordato.
Ste:certo che no
Io:okk, dai esco fuori
Ste:si, perché sto già di fronte a casa tuaStiamo andando a scuola.
C'è un silenzio imbarazzante.
Ma viene interrotto da Stefano.
Ste:Ehi, ti vedo così pensierosa.
Io:e solo che Sascha stamattina non mi a svegliata, e di solito lui mi sveglia ogni mattina per fare colazione insieme, ma oggi non l'ha fatto.
Ste:non preoccuparti amore, di sicuro perché si doveva incontrare con sabri.
Io:può essere
Ste:dai scendi che siamo arrivatiSto andando a lezione.
Sto ancora pensando a quello che è successo stamattina.
Al fatto che Sascha non mi a svegliata.
Al fatto che non mi a neanche scritto un messaggio per avvisarmi.
Eppure so che c'è qualcosa sotto.
Non me la racconta giusta.Sabri:Ehi
Io:Ciao
Dico malinconica
Sabri:cosa hai?
Io:e che Sascha non l'ho visto stamattina e tu?
Sabri:io neanche, e mi sembra perché l'ho scritto stamattina, ma non mi ha risposto.
Io:e ora? Cosa facciamo? Mio fratello non so è fatto sentire stamattina. L'ho chiamato più di dieci volte, ma non mi ha risposto neanche a una chiamata.
Sabri:e se fosse successo qualcosa?
Io:non penso...
Prof:buongiorno ragazzi. Ora seduti che dobbiamo incominciare a spiegare un nuovo argomento.
La prof incomincia a spiegare, ma sono troppo preoccupata per mio fratello per prestare ascolto alla lezione.Dopo scuola...
Sono in ansia.
Sto per aprire la porta di casa. Mi blocco. Non ho coraggio. E se non ci fosse? Cosa dovrei fare? Di sicuro chiamerei il mio ragazzo. Mi faccio coraggio e apro la porta. La scena che mi ritrovo davanti è orrenda.
Sascha che si scopa un'altra che non è Sabrina.Sascha:ehy sorellina... Ti posso spiegare
Io:cosa sta succedendo? Perché lei sta a cavalcioni su di te?
X:piacere sono Molly la sua ragazza
Io:cosa? La sua ragazza? E Sabrina? Lei lo sa?Nessuno mi risponde. Come avevo previsto. Sabrina non lo sa. Non si merita tutto questo. È un'ingiustizia.
Io:mi fate schifo voi due. Ti stai approfittando di Sabrina. Da quando? Da quando va avanti questa relazione?
Dico guardando Molly perché non c'è la faccio proprio a guardare mio fratello.Molly:da qualche giorno
Io:ecco dove sei stato tutto il giorno. A scoparti questa puttana. Mi fate solo schifo. Io ero preoccupato per te e invece tu che facevi? Ti stavi scopando la tua amica. Mi fai solo schifo.
Dico per poi uscire di casa.
La mia meta? Non lo so di preciso, ma di sicuro è lontano da mio fratello.Spazio scrittrice:
Scusatemi.
Sono stata inattiva per ben tre mesi e sono mortificata.
Mi scuso anche per il capitolo breva, ma non preoccupatevi che posterò il più prima possibile.
Chissà, potrebbe essere anche "hot" il prossimo capitolo😏
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno youtuber | Stefano Lepri #wattys2019
Fiksi PenggemarIo:da quando vi abbracciate? Sabri:non lo so, penso... Aspetta un attimo, qualcuno qui è geloso😏 Io:cosa? Io, ma per favore. Ahahahah Sabri:e allora perché ti sei comportata così? Io:non lo so, mentre ti abbracciava provavo qualcosa di strano.