NARRATORE ESTERNO
A volte succede che non si capisce cosa si prova ...
Si confonde tutto ...
Quello che si sente e quello che si sa ...
Mettendo in difficolta le persone che ti stanno accanto , ma in principio te stesso !
Non riesci a capire più nulla , ma per te è inevitabile...
Non lo fai per essere difficile o cattiva , è una cosa che non puoi controllare e che parte da una parte remota...nascosta di te ...
Quella parte che nessuno conosce e che tu pur conoscendo non vuoi mandare fuori e far incontrare a nessuno perché hai paura che possa essere negativo per te in confronto alle altre persone facendo venire in superficie tutti i tuoi difetti che sono meravigliosi ma non riesci a capirlo ... è più forte di te ... pensi sempre al giudizio di chiunque , che per carità è bellissimo porsi queste domande , ma alcune volte ti lasci condizionare un po' troppo , tanto da cercare di cambiare tutto di te , e non un piccolo difetto , ma proprio TUTTO in ogni minimo particolare ...
Tu lo fai non per una tua decisione , ma perché vuoi apparire bene anche se a te va bene così come sei , pur essendo aperta ai miglioramenti .Pov's Ginny
È da tutta l'estate che non parlo con nessuno , non posso negare di essermi chiusa in me stessa ...
Sono magrissima , effettivamente non mangio e non bevo da tantissimo tempo ...
Sono bruttissima , ma posso capirlo ... è da tutta l'estate che non mi curo ...
Ho la testa che esplode ... è piena di cose da dire , ma non parlo con qualcuno a voce da troppo tempo ...
L'unica persona con cui parlo è Hermione , ma ci scriviamo solo via gufi non ci scambiamo parole di persona , ma a me va bene così ...
Credo di essermi chiusa in me stessa perché dopo tutto quello che sta succedendo , la mia vita si è sconvolta totalmente , HO PAURA !!!
È anche per me difficile pensare che GINNY WEASLEY abbia PAURA , abbia paura di morire o di far male a qualcuno solo per proteggersi ...Sento una porta aprirsi al piano di sotto , ma non ci do peso , però poi sento una voce che mi chiama , è mia mamma Molly :
< Ginny cara ci sono visite per te >
Ma io non voglio scendere , non so neanche chi possa essere a venire qui solo per me con tutto quello che sta succedendo...
< Mamma sono impegnata non posso scendere >
Pov's Molly
Mia figlia non sta bene ...
IO LO SO CHE NON STA BENE !!!
Ma non riesco a capire cos'abbia , o perché stia così ...
Non so come aiutarla !!!
Hermione , con tutto quello che sta succedendo è venuta qui per lei .
Starà qui tutta l'estate, prima dell'inizio della scuola , sono così felice di accoglierla in casa !!!< Hermione cara potresti salire in camera di Ginevra e sistemarti lì , che ne dici ? >
< Sì !Grazie signora Weasley,
Grazie per tutto! >< Oh ... chiamami Molly >
Hermione è una carissima amica di Ginny e sono sicura che la potrà aiutare , come nessun'altro !!!
Pov's Hermione
Busso alla porta della camera di Ginevra dopo aver percorso di fretta la lunga rampa di scale che portava al piano di sopra ed ho percorso tutte le camere a me più care ... mi sono venuti in mente tutti i ricordi di quando ero ancora piccola , una maga inesperta , ho conosciuto Harry , Ron e poi anche Ginny e la mia vita è cambiata in meglio , lei è la sorella che non ho mai avuto !!!
Ma non voglio lasciarmi sopraffare dai miei ricordi , voglio aiutare Ginny !!!Pov's Ginny
Vorrei parlare con qualcuno , vorrei dire quello che sento , vorrei URLARE , MA C'È TROPPO RUMORE ...Ciao ragazzi e ragazze ,
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!!
Mi raccomando lasciate un commento o una stellina ❤️
Presto i nostri due personaggi principali si incontreranno !!!😊😝
Grazie mille❤️La vostra Lily🔥
STAI LEGGENDO
🥀SIAMO UN DISASTRO STRAORDINARIO🥀
FanfictionGinevra Weasley ... ( meglio conosciuta dal nome Ginny )capelli rosso fuoco 🔥, provieniente da una famiglia di maghi considerati però dei traditori del proprio sangue ( purosangue ) , studia ad Hogwarts ... la scuola per maghe e streghe più famosa...