Le giornate sembravano non passare mai .
Hermione era li che camminava lentamente in direzione della camera dell ' amica .
Sentiva il cuore battere , le mani sudate e le gambe tremare ; Non vedeva l ' amica da un sacco di tempo .
Si chiedeva quale fosse stata la reazione della rossa dato che , come le aveva raccontato in diverse lettere , non era più lei .
Hermione non aveva ben capito cosa intendesse per " non sono più io " ma una cosa sola aveva capito... ovvero che le mancava Ginny come non mai !!
Avevano vissuto molte avventure insieme e Ginny è sempre stata vicino ad Hermione .
Ginny si trovava davanti alla finestra , di spalle alla porta , seduta sul suo letto . Era immobile , passibile ! Guardava un punto fisso senza pensare a nulla di particolare .
Hermione aprì leggermente la porta per non farsi sentire , ma la porta scricchioló emettendo un rumore che fece svegliare Ginny dai suoi pensieri.
La rossa si girò e fece cadere il bicchiere d ' acqua che aveva in mano . Aveva le lacrime agli occhi- Chi sei ? - comició ad urlare Ginny indietreggiando lentamente .
Hermione non rispondeva, era immobile e stava per piangere anche lei . A quel punto Ginny comició ad alzare la voce- Ti ho chiesto ... CHI SEI ?-
- Ma come... Ginny , sono io . Sono Hermione . La tua migliore amica !- Hermione non poteva credere a quello che stava vedendo ... insomma la sua Ginny non la riconosceva più.
Hermione andò vicino alla ragazza con gli occhi lucidi e le fece una carezza , stava per dire qualcosa ma improvvisamente la rossa spinse il braccio di Hermione violentemente cominciando ad urlare
- Lasciami in pace - oppure -Allontanati - ma la cosa più straziante era vedere il suo volto disperato mentre diceva queste cose .
Ginny si abbassó e si mise le mani nei capelli quasi come se volesse strapparseli e comició ad urlare in una maniera spaventosa , mai vista .
Hermione riusciva a percepire la paura di Ginny , era vero che non era più lei .
Era impazzita!!<Senti Ginny io voglio solo aiutarti , non voglio farti del male ... >
Senza accorgersene anche Hermione aveva cominciato ad urlare , ma voleva solo far calmare la sua migliore amica !!!
<Senti Ginny ...
Prova a pensare a quando ci siamo conosciute ... oh ... oh a quando siamo diventate amiche e cominciavamo il nostro rapporto con battute e risate su risate !!!
Quando dopo qualche anno siamo diventate migliori amiche e tu hai cominciato a confidarmi i tuoi profondi sentimenti per Harry ...
Sei sempre stata la sorella che non ho mai avuto ...>Mentre Hermione parlava, Ginny cominciava a calmarsi e scrutava Hermione con i suoi occhi nocciola ...
Ad Hermione le lacrime cominciavano a rigare il volto e bagnare i vestiti...<Ti prego torna da me ... torna te stessa , torna la bellissima è intelligentissima rossa , LA MIA ROSSA>
Hermione stava lasciando la stanza ma improvvisamente Ginny le afferrò il polso facendola girare
<Hermione... allora sei tu ...>
<Si Ginny sono io ... SONO IO >In quel momento Hermione tornò felice e Ginny le saltò al collo .
<Scusami Hermione... SCUSAMI ... non so che mi sia preso ... NON LO SO!!!>
<Shhh... non ci pensare ... è tutto finito ...>Hermione fece sedere Ginevra sul letto e l'abbracciò fortissimo , come se pensasse di poterla perdere ... PER SEMPRE!!!
Ciao ragazzi e ragazze, spero che il capitolo vi sia piaciuto !!!❤️
Mi raccomando lasciate un commento o una stellina ( sempre se vi va😝🤣) !!!
Scusate se il capitolo è leggermente più corto dell'altro ma il dialogo tra le due lo volevo mettere nel capitolo
dopo ❤️!!!
Grazie mille ,
Alla prossima volta!!!❤️La vostra Lily🔥
STAI LEGGENDO
🥀SIAMO UN DISASTRO STRAORDINARIO🥀
FanfictionGinevra Weasley ... ( meglio conosciuta dal nome Ginny )capelli rosso fuoco 🔥, provieniente da una famiglia di maghi considerati però dei traditori del proprio sangue ( purosangue ) , studia ad Hogwarts ... la scuola per maghe e streghe più famosa...