💗..."HEART TO HEART "...💗

139 6 0
                                    

NARRATORE ESTERNO
Era il giorno della partenza per i ragazzi , erano alla stazione di King's Kross , stavano salutando la Signora e il Signor Weasley , tutti e due in preda alle lacrime ...
I ragazzi salirono sul treno e si accomodarono in uno scompartimento sentendo in lontananza l'ultimo urlo della Signora Weasley , che diceva loro di stare attenti ...

Per Ginny , Hermione , Ron ed Harry il viaggio fu molto tranquillo , non parlarono di nulla , si limitarono a guardare fuori dal finestrino e pensare alle ultime ore di vera felicità che avessero mai vissuto fino ad ora ...
Arrivati a Hogwarts " i quattro " andarono in sala grande per il banchetto ed ascoltarono il solito discorso di apertura di Silente , a loro era sembrato meno noioso delle altre volte !!!!
Avvisò tutti delle nuove norme di sicurezza adottate dalla scuola , disse in modo molto serio di non uscire dalla scuola oltre le 21:00 , strano detto da un tipo come lui ...
Ma quella non fu la cosa più scioccante di Silente quella sera :
NON AVEVA DETTO NESSUNA DELLE SUE FRASI POETICHE !!!!
Questo stava a significare che qualcosa di veramente grave era successo !!!

Dopo  Harry uscì fuori dalla scuola , fregandosene altamente di quello che aveva detto Silente, ma aveva bisogno di pensare !!!
Uscì fuori e fu felice di vedere una Ginny seduta sotto un Salice Piangente a fissare le stelle , o meglio , l'unica stella che si riuscisse a vedere in quella notte piena di nuvole ...
Si sedette vicino a lei e cominciò a balbettare cose  incomprensibili !!!!
Ma ad un certo punto , Harry sentì il bisogno di fare quello che stava per fare ...
E senza averlo premeditato , e senza aver pensato che fosse la sorella di Ron , oppure che avesse potuto rovinare la loro amicizia Harry la baciò ...

In quel bacio erano raccolte tutte le loro insicurezze , paure , idee , pensieri , LORO !!!Avevano capito senza dirsi niente , che si amavano , e che da quel semplice bacio innocente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In quel bacio erano raccolte tutte le loro insicurezze , paure , idee , pensieri , LORO !!!
Avevano capito senza dirsi niente , che si amavano , e che da quel semplice bacio innocente ... sarebbe iniziate una bella , ma soprattutto grande storia d'amore ...❤️


Ciao ragazzi ,
Mi scuso per l'assenza , ma con i ritmi della scuola , lo sport e tutto è un po' difficile tenere il passo anche con il libro ed il telefono ... ma io non  demordo!!!🤣
Ho voluto fare un capitolo corto ... MOLTO CORTO ... perché volevo dedicare questo capitolo solo alla scena del bacio 🥀❤️
Bhe ... questo è tutto ... se il MOLTO CORTO capitolo vi è piaciuto , commentate e votate ❤️
Alla prossima

La vostra Lily🔥

🥀SIAMO UN DISASTRO STRAORDINARIO🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora