" PROLOGO "
Amanda Theresa Anderson , questo è il mio nome .
Sono una ragazza di diciassette anni , tra un mese diciotto , la quale si definisce normale e semplice.
Fisicamente tutti mi definiscono bella e senza imperfezioni , ma io vedo solo una normale ragazza con qualche chilo di troppo e con mille difetti.
Ho dei comuni capelli castano scuro , mossi e lucidi , occhi azzurro-grigio , un' altezza sul metro e sessanta , peso sui cinquanta chili e una bocca carnosa e rossa già di suo.
L'unica cosa che amo del mio corpo sono gli occhi , mi diverto vederli cambiare di tonalità in base al mio umore o tempo atmosferico .
Mia madre dice che assomiglio molto alla nonna di mio padre , l'unica cosa che ci differenzia è il colore dei capelli , solo questo ho preso da mia madre .
Caratterialmente sono un' Anderson e fiera di esserlo .
Sono combattiva , fredda con gli sconosciuti , amo stare da sola rinchiusa nella mia "tana" cioè la mia camera. Al primo impatto posso sembrare dura ma non lo sono , cerco di nascondermi nelle mura create da me stessa per difendermi dalla gente , ma sono anche dolce e premurosa per le persone a cui voglio bene .
Ho un fratellino pestifero , Robert , al quale sono molto affezionata , anche lui ha il mio stesso carattere , solo che fisicamente ha solo i miei occhi , caratteristica della famiglia di mio padre .
Ho anche una migliore amica , Molly, lei ha sempre capito tutto di me e mi ha sempre accettato per quello che sono e non quello che mostro alla gente , cioè la maschera di Amanda Anderson .
Lei è veramente perfetta , capelli biondi , occhi verdi , viso senza imperfezioni , alta e pesa 45 kg.
Io non sarò mai alla sua altezza , perché sono soltanto una semplice ragazza .
SPAZIO AUTRICE
Ciao pubblico di Wattpad :)
Vi piace il prologo della mia prima storia ?
Spero vivamente di sì , comunque aspetto un vostro commento o anche un voto .
Adesso vado gente .
Un saluto .
#Vampirella :)
STAI LEGGENDO
Destinata a un Vampiro
ParanormalAmanda Theresa Anderson è una ragazza di diciassette anni che scopre di essere stata data come sposa (Dai suoi Bisnonni) alla famiglia Stevens , la quale famiglia di vampiri. La ragazza all'inizio contraria, capisce che non può fare resistenza perch...