Salve io sono michael myers sono un serial killer psicopatico ma cominciamo dall'inizio.
Io sono nato in nord america un paese tranquillo troppo tranquillo, io ero un bambino molto associale e lunica festa che mi piaceva era halloween lunica che mi faceva accendere le fiamme dell'inferno negli occhi così al mio setttimo compleanno che era il 31 ottobre cioè alloween.
Mia sorella organizzo una festa per non stare con me perché ci odiavamo a vicenda, quella notte andai nella sua camera con il mio vestito da pagliaccio e con un coltello in mano, all'inizio lei penso che fosse il mio costume e si mise a ridere cosi io con un colpo netto taglia la testa a una delle sue bambole e li si che mi sentivo vivo lei piangeva e si proteggeva la testa con le mani implorando pietà ma io andai da lei e la accoltellai 74 volte anche dopo che era morta io continuavo a infierire sul suo corpo.
Quando i miei genitori e l'altra mia sorella mi trovarono ridendo con il coltello piantato nella testa di mia sorella io completamente insanguinato mi mandarono in un'ospedale psichiatrico dove rimasi per 40 anni fino a quel momento giurai solennemente di non aprir bocca ma io volevo uccidere ancora.
Al momento del mio rilascio uccisi i miei genitori e la maggior parte degli abitanti del mio paese, i sopravvissuti partirono, altri armati cercarono di uccidermi invano, tra quelli c'era la mia cara sorellina armata di fucile, io ovviamente uccisi tutti ma lei e stata l'unica a sopravvivere piantandomi il suo ultimo proiettile nella gamba.
Ma state pur certi che la ucciderò e che poi tocchera a voi.
STAI LEGGENDO
the creepypasta story
HorrorBene io vi racconterò le origini di ogni creepypasta Buona lettura