Bloody panter

18 0 0
                                    

Ciao mi chiamo Ellen ,sono in 2a superiore sezione D .
Sono un ragazzo tranquillo nato con una passione per il disegno ,non ho amici e tendo ad isolarmi e non cercare guai infatti nella mia classe c'è un ragazzo di nome Tom che viene preso di mira dai bulli .
Un giorno Gessica una mia compagna di classe chiese se qualcuno avesse il suo orologio ,lei vide qualcosa che luccicava nel mio zaino ci ficco la mano dentro e trovo un orologio con dei diamanti finti , io rimasi sbigottito e mi giustificai subito dicendo :non sono stato io ,lei non mi credette e girò subito la voce che ero un ladro e per ogni cosa che facevo veniva vista come un'esagerazione.
Un giorno Mark un mio compagno di classe mi prese il blocchetto degli appunti e me lo ridusse in mille pezzi.
Io gli tirai un pugno e dato che non ero molto forte mi pestò a sangue.
Col tempo diventai insofferente a essere continuamente maltrattato e offeso.
Una sera mi arrivò un messaggio su Facebook da Tom che mi chiese come mi sentissi,io gli dissi tutto e parlai con lui per 2 settimane usando lo smile pensando di aver trovato un amico.
Un giorno mi scrisse ci vediamo sul tetto della scuola devo dirti una cosa.
Io fui li il giorno dopo e mi disse che era stato lui a rovinarmi la vita mettendomi  l'orologio nel mio zaino.
Io arrabbiato lo presi a spintoni fino a quando fu sul punto di cadere e io lo afferrai ma essendo debole mi sfuggì la presa e cadde nel vuoto ,io al posto di essere dispiaciuto pensai che se lo meritava e che se lo meritavano tutti .
Il giorno dopo tutti dopo la tragedia erano felici perché l'indomani sarebbero andati ad una festa dove non fui invitato io mi creai una maschera e andai nei dormitori della scuola dove massacrai tutti disegnando con il loro sangue delle faccine sorridenti.
Tu non essere come loro se vuoi vivere

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

the creepypasta storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora