Caroline black

23 0 0
                                    

Questa qua sopra è Caroline

---------------------------------------------------------------------------------------------

Caroline pov's

Sento la mia 'amatissima' sveglia suonare e come ogni mattina mi maledico per non essere andata a letto verso l' una al posto delle quattro.

Il mio nome è Caroline Black e ho 18 anni, sono una ragazza alta, magra, capelli biondo cenere, e occhi di un nero perlato , il mio mestiere è quello di essere stronza in modo naturale con ogni persona di questo mondo, infatti il mio motto è " ciò che non ti uccide ti stronzifica" . Vivo in California con una madre alcolizzata e che se non mi tira uno schiaffo al giorno non è contenta, anche se ormai l' unica cosa che prova dolore in quel momento è il mio cuore e non più la mia pelle, e un padre scomparso ormai da sedici anni di cui non ricordo nemmeno l' aspetto.

Come stavo dicendo è appena suonata la sveglia e io sono ancora sul letto a rimuginare sulla mia vita al posto di alzarmi e fare la valigia. Eh si oggi mi trasferisco a Boston, con mia madre, che sicuramente sarà ancora a letto.

Con malavoglia mi alzo dal mio vero e unico amore: il letto. Vado verso l' armadio a prendere l' intimo e i vestiti: un pantaloncino corto di jeans e un crop- top nero e le mie amatissime converse nere, mi dirigo verso il bagno e mi faccio una bella doccia calda. Dopo essermi preparata, e dopo aver fatto la valigia vado di sotto a fare colazione e a fare una piccola passeggiata prima di partire ma mentre scendo le scale trovo

Spazio autrice:

Ciao a tutti il mio nome è Asia, spero che la mia prima opera sia di vostro gradimento mi raccomando, commentate così io potrò migliorare la storia.

La stronzaWhere stories live. Discover now