Capitolo X:"Rivelazione"

415 27 23
                                    

NATSU POV

Natsu:"sono tutto fuoco!" Iniziò una vera e propria battaglia, composta da calci, pugni e testate, fino a quando...

Sting:"NATSU!" Porco cane che male... da quando si usano i coltellini?

???:"CHE CAZZO FAI SHIBA?!" Chi è... COSA?

Sting:" DUE ROUGE?!" sento le forze andare a puttane, ma vedo Rouge/Shiba correre via insieme agli stronzi.

Rouge:"Oddio mi dispiace portiamolo all'ospedale" sento questo poi il buio.

LUCY POV

Finalmente siamo arrivati.
Crocus, non mi è mancata per niente.

Jude:"Lucy, staremo qui 2 o 3 giorni..."

Lucy:"lo so e allora?" chiedo confusa

Jude:"Ti sei portata l'intera villa dietro! Non puoi fare come tua sorella?!" sbuffo

Lucy:"Io sono una ragazza adulta lei è ancora una bambina" rido, so che non è vero, ma è mi diverte vedere mia sorella arrabbiata.

Il giorno dopo...

Mi sveglio, finalmente il telefono carico. Appena lo accendo sembra che stia per esplodere.

7 chiamate perse da Natsu🔥❤
10 chiamate perse da Sting🌠

Ma che succede...

2 messaggi da Regina delle fate👑🗡

Lucy appena leggerai questi messaggi corri all'ospedale.
Natsu è stato ferito gravemente.

C-Cosa...?
Corro di sotto.
Prendo il mio giubino e lascio una lettera sul tavolo.
Mi avvio verso la metro e salgo sul primo treno per Magnolia.

ERZA POV

Gray:"PORCA PUTTANA!" disse dando un pugno al muro

Erza:"Calmati Gray" si avvicinò a me

Gray:"VORREI VEDERE SE LI DENTRO CI FOSSE MIRA!" mi alzai

Erza:"Cred-..." venni interrotta

Juvia:"Gray-sama, Erza-san, Juvia crede che non sia il momento" ci sedemmo entrambi... Cosa crede quest imbecille che io non sia preoccupata?!

Gray:"Quindi tu saresti il 'vero' Rouge? -il ragazzo annuì- quindi teoricamente saresti tu il ragazzo di Lucy dell'epoca."

Rouge:"Si, ma la lasciai proprio perché dovevo partire per un lungo viaggio e sarebbero potute succedere tante cose" ascoltavo con interesse

Gray:"Quindi non sei tu ad aver abusato di Lucy." il ragazzo sbiancò

Rouge:"...Assolutamente no! Io amavo Lucy! Non avrei mai potuto farle del male. Mi dispiace cosi tanto... vorrei poterla rivedere per scusarmi..." notai che qualcuno arrivò correndo

Lucy:"allora fallo." ci alzammo tutti

Rouge:"L-Lucy?"

LUCY POV

Lucy:"Si sono io... però adesso ho altro da fare scusami." dissi per poi dirigermi nella camera in cui c'era il mio ragazzo.
Iniziai a piangere vedendolo attaccato alle macchine con tutti quei fili...

Lucy:"Natsu..." dissi a voce bassa prendendogli la mano e stringendola non troppo forte.

Natsu:"Lu?" alzai lo sguardo e l'abbracciai

Lucy:"Natsu ma che diamine -piansi a dirotto mentre lui mi accarezzava la testa che era sul suo petto- non fare queste cose brutto idiota!"

Natsu:"Scusami..."

Lucy:"Non voglio perderti Natsu..."

Natsu:"E non mi perderai, Ti amo Lu." stavamo per baciarci ma...

Gray:"BRUTTO FIAMMIFERO DI MERDA" il rosato scatto a sedere

Natsu:"CHE CAZZO VUOI GHIACCIOLO?!" ci risiamo... sospirai

Gajeel:"SEI UNA TESTA DI CAZZO"

NATSU POV

Natsu:"Ah Ferraglia arrugginita ci sei anche tu?" ghignai, poi mi si avvicino Gray, tutti quanti uscirono...

Gray:"Cazzo fiammifero mi hai fatto preoccupare a morte" abbassò lo sguardo, l'abbracciai sentendo i vestiti inumidirsi.
Non capitava un momento cosi da quando feci l'incidente sul motorino...
Sono momenti più unici che rari, ma infondo siamo migliori amici no?

Natsu:"Dai Ghiacciolo adesso smettila o ti scioglierai" sorrisi

Gray:"Nel caso tu ti spegni." ridemmo e sentimmo entrate Erza.
O merda... potrei morire.
Gray uscì dicendomi "buona fortuna" pezzo di....

Erza:"Sei un cretino" la scarlatta mi abbracciò e io ricambiai, quanti abbracci oggi...

Natsu:"Lo so" risi... cosa che durò poco

Erza:"PROVA A RIFARLO E GIURO CHE CON TE CI FACCIO UNA PELLICCIA!" Rabbrividii

Natsu:"SI SIGNORA".
Dopo vari giri di persone e gatti... Nella stanza, con me rimangono Lucy e Happy.

GRAY POV

Juvia:"G-Gray-sama..."mi girai

Gray:"dimmi" faceva abbastanza freddo,

Juvia:"Juvia pensava... No niente..." accellerò... ma...

Gray:"Juvia ferma!" Iniziò a correre, e boom sparita.
Ma che...
Iniziai a cercarla. E dopo 10 minuti sento delle grida.
JUVIA.

Juvia:"JUVIA NON VUOLE STARE CON VOI!"

Ragazzo:" Dai ti divertirai..."

Gray:"Ora però vediamo come mi diverto io" li misi KO nel giro di pochi istanti, e guardai abbastanza incazzato l'azzurrina.

Juvia:"G-Gray.."

Gray:"CHE CAZZO CORRI VIA?! SE NON TI TROVAVO ORA CHISSÀ CHE FINE AVRESTI FATTO!" vidi i suoi bellissimo occhi blu inumidirsi...

Juvia:"J-Juvia non v-voleva..." le accarezzai la testa.

Gray:"Torniamo a casa" Le lasciai un leggero bacio a stampo, prima di prederle la mano e avviarci a casa.

YOOO...
OK è un po corto ma ehi... no ok sorry ma c'è scuola hahah
Comuqnue è stata richiesta la Gruvia quindi il prossimo capitolo tratterà della maga dell'acqua e del mago del ghiaccio... detto cio...
ALLA.PROSSIMA 💕💎💕💎💕💎
ps. Happy è vivo

Incertezze nel Presente |~Fairy Tail~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora