Capitolo XX:"Esami."

256 22 12
                                    

NARRATORE POV

Sono passati 3 anni da quando i nostri protagonisti si sono incontrati.
Oggi è il loro ultimo giorno alla Fairy Tail Academia, infatti, oggi era proprio il giorno degli esami finali.
E dire che qualcuno era impazzito... era poco.

LEVY POV

Natsu:"NON SO UN EMERITO CAZZO!"
eccolo che ricomincia...

Gajeel:"PARLI TU FIAMMIFERO? BASTA! MI METTI ANSIA" pure...

Gray:"DOVEVAMO STUDIARE DI PIÙ!" ....

Levy:"FERMI! Basta! Ci riuscirete sono sicura." sorrisi

Lucy:"Si! Anche perché poi ve la vedete con Erza e Mira." ...ma che cattiva... i ragazzi sbiancarono e annuirono.
Non sono cambiati di una virgola, beh nemmeno noi dopotutto.

dopo vari minuti...

era ora...
sospirai, l'ansia c'era, come a tutti.
Erza, Mira, Gerard e Luxus, hanno lasciato la scuola 1 anno fa, in più le ragazze erano anche in dolce attesa, Erza di un maschio e Mira di una femmina.
Ma nonostante ciò, continuavano a venire per torturarci, però oggi... non ci sono.
Fui la prima a finire.
E a seguirmi ci furono Natsu e Lu-chan, poi gli altri tre.

Juvia:"Bene! Juvia è felice che sia finita!" saltella con dei moe magici attorno.

Gray:"Ehi ehi, calma. Vivremo con l'ansia fino a quando non usciranno i risultati."

Erza:"Cioè tra 30 minuti!" sobbalzammo.

Natsu:"E-ERZA?" 30 minuti?

Mira:"Il preside correggerà i vostri compiti prima. Abbiamo un viaggio alle porte!" viaggio???

Lucy/Levy:"DOVE?!" Dicemmo entusiaste.

Gerard:"Andremo ai Caraibi." io e Lu-chan iniziammo a saltellare, poi si uni anche Juvia.

Natsu:"Uo. Fermi. PERCHÉ SIAMO SEMPRE AVVISATI ALL'ULTIMO?!?" beh, effettivamente.

Luxus:"Calmati carbonella." iniziarono a litigare, poi anche Gray e Gajeel s'intromisero.

Mira:"Dovremmo fermarli?" disse l'albina alla rossa, che intanto stava aprendo una confezione, con all'interno una torta alle fragole.

Erza:"Nah. Io devo mang-..." la torta della scarlatta cadde, per una di una gomitata da parte dei cinque.

Lucy:"Oh oh..." ci allontanammo piano piano.

Juvia:"Juvia crede che non finirà molto bene...." l'aura della povera vittima si tinse di nero...

Levy:"Forse dovremo correre."

Mira:"O nasconderci" sorrise.
Come fa lo sa solo lei.

Erza:"VOI... BRUTTI SFASCIATORI DI GIOIE!"

dopo qualche minuto...

Natsu/Gray:"Mi fa male ovunque!"

Gajeel:"Colpa loro!"

Gerard/Luxus:"avete cominciato voi!"
Sembrano dei bambini di 5 anni.
Ad interromperci, fu una voce a noi molto conosciuta.

Makarov:"Ben-... che cosa è successo qui?" chiese con la sua solita espressione divertita.

Cana:"FORZA SU! IO HO UNA GARA DA... sigh... VINCERE!" era ubriaca... ancora.

Makarov:"Un secondo! Bene. Dicevo. Ragazzi questi sono i vostri voti. Venite a trovarci qualche volta." Quell'ultima frase... Che fossimo stati davvero promossi tutti!?
Li prendemmo.

Levy:"100! CENTOOOOO!! SIII!!"

LUCY POV

Lucy:"98! Perfetto!" sorrisi

Levy:"Juvia tu??" ci girammo verso l'azzurrina.

Juvia:"90! Juvia è così feliceee!" sii

Mira:"Complimenti! Anche io sono uscita con il 100 Levy." mh? ci girammo verso Erza, ma poi...

Gray:"SI CAZZO! 86!"

Gajeel:"NON CI CREDO 77!! SONO SALVO!" l'unico che non aveva avuto reazioni era stato Natsu.

Natsu:"Bene tutti promossi ora andiamo?" eh?

Gajeel:"E tu quanto hai preso fiammifero?" ghignò

Gray:"È cosi basso che hai vergogna?" iniziarono a ridere.

Natsu:"Ah già. Sono uscito con 100." Silenzio.

Lucy:"C-Che?" girò il foglio... e.... era VERO!

Natsu:"Ora andiamo." dopo vari minuti di trans, iniziammo a camminare per quello che poi sarà il viaggo della svolta.

YOO MINNA,
sono stata puntuale stavolta! Credo.
Anyway, questo è purtroppo il penultimo capitolo della storia dei nostri amici.
Ma chissà che questa bellitizzima perzona, farà un sequel..
Lo scoprirete solo vivendooo!
DETTO CIOO?, ALLA PROSSIMAAAA 💕💎💕💎💕💎

Incertezze nel Presente |~Fairy Tail~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora