Mi chiamo Zoey ho una statura media, capelli lunghi neri come la notte lisci raccolti sempre con una treccia laterale.
ho gli occhi neri e quando mi arrabbio dato che sono un vampiro diventano rosso fuoco...da brividi.
ho 117 anni ma devo spacciarmi per diciassettenne a scuola.
non amo parlare figuratevi confessare a qualcuno che non sono una ragazza normale come tutte ma sono un vampiro.
la mia vita è stata molto vuota dopo la morte di mio padre ,è come se avessi perso il tassello centrale per completare un puzzle.
mia madre la signora perry è molto ma molto protettiva ,è una donna forte, pure lei vampiro infatti non so come ha fatto a sopportare la morte di suo marito e padre di due figli, io e james.
james è molto vivace al contrario di me che ho una vita molto riservata e se potessi starei tutto il giorno con le cuffie nelle orecchie collegate al mio IPOD.
domani inizierà un altro noiosissimo anno di scuola e finalmente l'ultimo delle superiori.
spero che Matt non sia stato bocciato dato che aveva un debito. certo gli avrei potuto mandare un messaggio dato che ho il suo numero di cellulare ma non l'ho fatto. vi pare?!
poi passo per quella che ci prova con un messaggio! ma lasciamo stare
ho fame...molta fame.
in questo periodo mangio poco perché non bevo sangue da molto tempo. sapete noi vampiri possiamo mangiare il cibo degli umani ma non ci sfama molto quindi dobbiamo mangiarne in gran quantità per riempire lo stomaco.
ora c'è il temporale evviva...finalmente posso cacciare un po' cosi riuscirò a mangiare qualcosa.
sapete...quando c'è il temporale la gente non esce molto di casa così io posso nutrirmi quanto voglio.
ora vado a cacciare. auguratemi buon appetito e buona fortuna con matt...ma che dico?! lui non mi piace! vorrei riuscire tanto a convincermi.
---------------------------------------
ANGOLO AUTRICE
hey ciao sono boblegum99.
spero che la mia storia vi piaccia :)
continuate a leggerla! mettete tante stelline e commentate
ah un'altra cosa se non riuscite a commentare potete scrivermi un messaggio privato su wattpad tanto per sapere le vostre opinioni e idee.
-boblegum99- ;)
STAI LEGGENDO
L'AMORE NON HA REGOLE †
VampireCiao mi chiamo zoey perry e sono morta. Immagino che vi starete chiedendo la causa della mia morte. Bene se è cosi allora leggete pure la mia storia che parla di me e di un ragazzo che mi ha rubato il cuore, Matt. Per lui avrei fatto qualunque cosa...