CAPITOLO 2

322 6 0
                                    

mi guardo allo specchio.

mi devo truccare! ecco cosa manca. matita nera, mascara extra volume, eyeliner nero e cipria molto pigmentata. con la pelle bianca cadaverica che mi ritrovo devo mettermi quintali di cipria sennò non sembro umana.

mi metto dei leggins  neri e un maglione larghissimo. mi infilo le dr.martens rosse, afferro il mio zaino, praticamente vuoto, e mi avvio verso la fermata del pullman.

timbro il biglietto e mi avvio in un posto singolo. prendo le cuffie dalla tasca davanti del mio zaino e le infilo nell IPOD e inizio ad ascoltare un po' di musica guardando distrattamente fuori dal finestrino.

una sensazione di paura misto nervoso diventa sempre più forte.

è il primo giorno di scuola e io come sempre non mi interesso dei discorsi all'interno del pullman.

sono solo gridolini soffocati e chiacchiere inutili.

sto per arrivare alla mia fermata per la scuola e la sensazione terribile non se ne vuole andare. anzi diveta sempre più forte e ravvicinata.

appena metto piede fuori dal pullman cerco disperatamente Matt.

eccolo!

sempre con il suo gruppo di ragazzi.

di certo non vado a parlargli. non sono riuscita a mandare un messaggio per sapere come stava vuoi che vado a parlare davanti a tutti?!

ma neanche morta!

non amo darmi delle arie e di certo non amo stare al centro dell'attenzione.

oddio no! perché mi sta guardando?

il mio cuore si ferma...proprio si blocca.

succede spesso a noi vampiri quando siamo terrorizzati. basta toccare ferro e riprende a battere regolarmente.

fiut! faccio un sospiro di sollievo vedendo che torna a parlare con i suoi amici.

NONONONO!! SI STA AVVICINANDO.

E ADESSO CHE FACCIO?? SCAPPARE NON SE NE PARLA. FARE LA FINTA TONTA NEANCHE!

-zoey!!-

*MATT POV*

ha ha! eccola lì!

sta scendendo dal pullman e si sta guardando intorno.

sta cercando qualcuno??

oh mi ha guardato. perché ha abbassato subito lo sguardo??

bhe...è sempre bellissima! con quei capelli...potrei morire.

ho deciso vado a parlarle!

anche se le gambe tremano e le mani sudano.

bhe sono un'uomo e non posso tirarmi di certo indietro.

-zoey!!-

------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Ecco qua il nuovo capitolo

cosa vuole dire matt a zoey?!

riusciranno a parlare?!

bhe basta continuare a leggere!

commentate e dite se la storia vi piace o come sempre mandatemi un messaggio privato su wattpad!

-boblegum99- *v*

L'AMORE NON HA REGOLE †Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora