"che cosa??"
oddio mi aspettavo un rientro traumatico ma non così tanto!
e adesso che dico a mia mamma?
mentre claire supplica il preside di annullare la sua punizione e lasciarla tutta a me io penso a un modo per dirlo a mia madre.
ero già stata sospesa altre volte ma...il primo giorno di scuola, che noi chiamiamo amorevolmente inferno, mai!
ok zoey respira...uff...uff...
il preside ci caccia fuori dal suo ufficio e claire inizia a insultarmi in tutti i modi ma io non la ascolto tanto prima o poi finirà.
"claire smettila!" una voce a me conosciuta irrompe nella nostra...hemm...-discussione- se così si può definire
Matt si è intromesso? perché? ma...cosa ho mangiato sta mattina? magari mi hanno drogata e vedo cose che non esistono.
"claire smettila ora stai esagerando! piuttosto che prendertela con lei pensa ai tuoi errori"
mmh qualcosa non quadra e mentre sono lì a fissare matt. Claire gli si avvinghia al braccio come una cozza a uno scoglio e io sono lì che se potevo la stendevo con un ceffone.
stranamente matt se la scolla di dosso e viene verso di me e mi riaccompagna in palestra.
"grazie" sussurro
"sei in debito con me" e mi fa un sorriso che se ero un ghiacciolo mi sarei sciolta.
"cosa vuoi in cambio?" dico
"in mio amico mi ha detto che la prof di scienze ci farà fare una ricerca su qualcosa che non ricordo. ci farà lavorare a coppie e tu...ti devi offrire volontaria per fare la ricerca con me!"
"tu sei pazzo! io non sono brava con le ricerche."
"vuol dire che avrai bisogno di una mano...te la darò io"
"se insisti tanto..." fuori ero menefreghista ma dentro...aaaa stavo per esplodere.
"certo!" matt fa un altro sorriso e se ne va. "ah un altra cosa" dice lui voltandosi" scusa per quando siamo entrati e...mi dispiace" si volta di nuovo ma questa volta non cambia idea.
io rimango lì per lì sorpresa ma poi...accidenti se sono fortunata
l'ora di motoria finisce. devo sistemarmi per la ricerca con matt allora profumo deodorante e cambio la maglietta cambio le scarpe sistemo il mascara rifaccio la treccia metto in bocca una gomma da masticare e sono pronta.
si...sono pronta per scienze!
entro in classe e la prof ci annuncia la ricerca sui tornadi e dice che possiamo formare noi le coppie
tutta la classe si alza in piedi e inizia a correre per la classe alla ricerca dell'amico perduto.
io mi avvicino a matt e lui fa lo stesso. appena claire ci vede sbuffa e se ne va.
appena le coppie si sono formate la prof ci fa sedere vicini e ci consegna delle cartellette con all'interno del materiale da utilizzare.
penso che questa sarà la ricerca migliore dell'anno scolastico.
le altre 3 ore passano veloci e le prof decidono di lasciarci seduti con i compagni di progetto.
torno a casa.
Mi cambio e indosso una tutona gigante che ci starei dentro 2 volte sciolgo o i capelli preparo i popcorn e mi spaparanzo sul divano a guardare real time.
Suona il campanello...apro
"Hey ciao zoey!"
STAI LEGGENDO
L'AMORE NON HA REGOLE †
Про вампировCiao mi chiamo zoey perry e sono morta. Immagino che vi starete chiedendo la causa della mia morte. Bene se è cosi allora leggete pure la mia storia che parla di me e di un ragazzo che mi ha rubato il cuore, Matt. Per lui avrei fatto qualunque cosa...