CAPITOLO 3

138 5 3
                                    

*ZOEY POV*

-zoey!!-

eh?! ha pronunciato il mio nome?! sono al settimo cielo★☆

No aspetta un secondo zoey...lui non ti piace e stop.

certo ma chi voglio prendere in giro?!

matt si avvicinò a me.

mi salutò con il cenno del capo e subito dopo un silenzio imbarazzante scese su di noi.

cercai in ogni modo di trovare un argomento interessante ma non mi viene in mente niente per cui faccio un mezzo sorriso di imbarazzo.

come nei film la campanella mi salva!

lui mi salutò con un "ci vediamo dopo in classe" e io risposi come un'idiota "ok va bene"

lui si dirige verso i suoi amici e io penso a quando sia stata idiota a non aver detto proprio niente e sono stata lì a fissarlo come un baccalà sotto sale.

ottimo! iniziamo bene l'anno scolastico!

siccome la campanella è suonata e mi dirigo verso la mia classe.

il problema è che non sono più in 4C ma in 5.

sono andata spedita alla mia odiata classe dell'anno scorso ma era diventata una 2B.

Heylà! qualcuno che aiuta una povera dispersa.

no dai almeno mi tengo la dignità di cercarla da sola.

**************************************

-lei è in ritardo signorina perry! se fa così tutto l'anno la sopendiamo!- mi grida la prof di aritmetica

-mi scusi- sibilo io a bassa voce

siccome sono tutti già in classe prendo posto nell'unico banco vuoto. il banco è quello vicino a Timmy un ragazzo che si è preso una cotta per me dalla prima superiore.

matt è riuscito a strappagli il mio nome con una mossa scaltra a tutti noi ancora sconosciuta.

sta di fatto che timmy è un ragazzo sfigato secchione con capelli ricci e rossi con un paio di occhiali che ha dalla seconda superiore.

quindi ricapitolando.

-non ho detto una parola al ragazzo che mi piace. anzi non mi piace

-ho fatto tardi e la professoressa mi ha sgridato

-sono di fianco a un secchione che mi sta fissando come un pesce al banco del mercato.

-e per non far mancare niente diluvia come se non ci fosse un domani

e se la faccia che sta facendo timmy sia come quella che ho fatto io con matt??

oh non ci voglio pensare.

ascolto un po' di aritmetica e trovo estremamente interessante il discorso mentale che stavo facendo prima.

come si fa il primo giorno di scuola la prima ora a parlare degli argomenti che affronteremo quest'anno?

ma dai è ridicolo!

la prof di aritmetica trovava sempre il modo di mettermi in imbarazzo

speriamo che l'estate l'abbia sconvolta da dimenticarsi il suo odio per me ma da come mi ha accolta non credo proprio.

MATT POV

hahahaha che carina è arrivata in ritardo.

e se fosse stata con qualcuno oltre a me?

ne dubito visto che non ha molti amici magari si è semplicemente persa.

magari è ancora in vacanza

troppi magari affollano la mia testa così decido di chiedergli la causa della sua assenza i primi minuti dell'inizio della lezione.

questa volta sono deciso però non permetterò all'imbarazzo di avere la meglio su di me.

gli e lo chiederò.

mi sento un eroe che deve compiere un'impresa impossibile.

ma si può parlare

------------------------------------

Heylà draculetti

vi volevo solo avvisare che fino a settembre non ci sono causa vacanzee!! yee finalmente vado pure io...a settembre però ricomincio a scrivere.

come sempre commentate mettete stelline o contattatemi nei messaggi privati

-boblegum99-

L'AMORE NON HA REGOLE †Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora