Anonymous' s Pov.Hoseok era davanti a me, seduto su una comoda poltrona con le mani sotto il mento e lo sguardo perso nel vuoto più totale.
"Allora, Hoseok?"
"Allora cosa?"
"Quando potrò vederla?"
"Presto"
"Come farò a farmi odiare da lei?"
"Fidati, appena scoprirà la verità ti odierà di certo, piuttosto, non ne sei minimamente dispiaciuto a quanto vedo, eh?"
"Pff, non m'interessa niente di lei, il mio obbiettivo è sempre stato uno, ovvero portatmela a letto, ma se piuttosto di una sana scopata entrerò nella gang a me sta bene"
Non riesco ancora a capire chi sia il più pazzo tra noi due...
Flashback
" ...Cinquanta mila in banconote, entrare nella gang e la nostra protezione, oltre che alla nostra amicizia è ovvio. Ci stai?"
"Ci sarei stato anche se mi avreste solo proposto di entrare nella gang, però i soldi fanno sempre comodo, quindi, andata"
"Sai i rischi che corri e cosa dovrai fare vero?"
"Tranquillo, un pò di droga o erba non mi spaventa tanto meno usare delle armi, detto questo, siggiliamo il patto come vuoi tu"
"Perfetto..."
Fine Flashback
Lei, lei era il sigillo del nostro patto e ora direi che siamo apposto.
Il rumore della suoneria di Hoseok raccheggia nella stanza."È Namjoon"
"Beh Hyung rispondi no?"
Non mi risponde, sembrava indeciso sull'accettare la chiamata o meno, ma alla fine cedette e rispose.
"Hey Nam...Sì è con me...Sicuro di aver scelto la cosa migliore?...Sì lei va protetta...No, non lo odio, solo un po'...Sì, so che fà parte della gang...Ok. A presto"
"Che ha detto?" Chiesi titubante.
"Niente che ti riguardi"
Stava chiaramente mentendo. Era ovvio che stava parlando di me e che la conversazione mi riguardasse."Vado da Milly, dovrebbe essersi calmata ed è l'ora di pranzare"
Hoseok's Pov
Presi la chiave ed aprì la porta della stanza di Milly con il vassoio pieno di cibo tra le mani
Era nel grande letto e stava fissando il soffitto quasi interessata.
Chissà quante domande occupavano sua testa, non sa che le sue uniche certezze sono proprio quelle più errate."Hey Milly, scusa se prima ho alzato la voce, davvero io non volevo spaventarti o offenderti, scusa"
Niente. Sembrava assente, non mi rispondeva e non si muoveva.
"Milly?" Chiesi titubante.
Quando capì che non mi sentiva minimamente appoggiaimi il vassoio su uno dei comodini in legno e mi sedetti sul letto, e a quel punto alzò la sua piccola testolina bionda. Era così adorabile...
"Ho portato il pranzo"
"Non ho fame" Rispose secca.
"Ma devi mangiare o finirai per ammalarti e svenire, non voglio che questo accada"
"Pff, preferisco morire più tosto che stare ancora qui"
"Non dire così Milly"
Le accarezzai la testolina e notai un leggero rossore sui suoi zigomi, stranamente non aveva scansanto la mano e sembrava semplicemente bearsi di questa mia carezza."Milly, io oggi dovrò fare delle commissioni ma non starai da sola, ti lascerò con un mio amico d'accordo? Qualsiasi cosa, chiedi a lui"
Annuì e si girò dandomi le spalle.
Un leggero sospiro uscì dalla mie labbra."Il cibo è sul comodino, io vado"
Osservai ancora una volta la mia piccolina e uscì chiudendo ovviamente a chiave.
Spero solo non accada niente di brutto.*Spazio Autrice*
Ciao people❤️
Per chi non lo sapesse (ma sono certa che tutte lo sappiate) è uscito l'MV di Boy With Love.
Andate a vederlo perché è qualcosa di bellezzoso!
STAI LEGGENDO
ᴡʜᴀᴛ's ᴡʀᴏɴɢ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ?
أدب الهواةsεqυεℓ ρsιcнσραтн "Sei solo un pazzo Jung Hoseok!" "Si, ma di te Choi Milly."