Salve,mi chiamo Alison

16 0 0
                                    

Alison
Mi chiamo Alison Grey e ho 16 anni. Ho sempre vussuto in questo piccolo paese, sembra una noia mortale vero? A dir la verità no, io e la mia migliore amica Anna trovavamo sempre qualcosa da fare. Una volta abbiamo persino inventato un gioco, lo abbiamo chiamato 'il piccolo elfo". Che bei tempi. L'anno scorso Anna si è dovuta trasferire  per il lavoro del padre. Ho pianto come una bambina di 5 anni ma poi, sono riuscita ad accettare la cosa. Lei era tutto per me più che altro perche avevo solo lei come amica. Vogliamo parlare di Alexander Fray nonchè il più figo della scuola? Beh, era il mio fidanzato. Ci amavamo così tanto ma poi, Alex si è innamorato di Clarissa Wolfhard. Quella troia. All'inizio era pure mia amica ma poi quando ho scoperto chi era veramente allora ho lasciato perdere. Alex mi manca moltissimo. È altro circa 1.80,ha gli occhi marrone chiaro e i capelli biondi ricci ed è il capitano della squadra di football della scuola.
<< Alison? Sei sveglia?>> sta chiedendo mia madre mentre mi sta scuotendo da una parte all'altra in modo abbastanza dolce.
<<Si,mamma. È successo qualcosa?>> chiesi dopo essere riuscita ad aprire gli occhi.
<< No,tranquilla tesoro è solo che sono appena arrivati i nostri nuovi vicini e quindi mi piacerebbe che li conoscessi, perchè li ho invitati a cena da noi. Saranno qui tra 10 minuti. Preparati.>> è felice come una pasqua, non so perchè, ma l'idea di gente nuova in questa piccola città la fa molto gioire.
<<mi rendo presentabile e scendo di sotto.>>
Prendo uno spavento quando mia madre ritorna in camera e dice tutto d'un fiato <Ah e ci sarà anche un ragazzo.>>  e mi fa la linguaccia.
Adoro mia madre,soprattutto perchè c'è sempre stata e fa il doppio genitore da circa otto anni e per questo la ammiro.Mi alzo svogliatamente dal letto e dall' armadio prendo un paio di jeans stretti strappati sulle ginocchia e una felpa della Hollister bianca mentre come scarpe mi metto le Converse basse nere. Ehm,come sarà il ragazzo? Biondo? Moro? Alto? Magati bello? Chi lo sa... il suono del campanello mi riscuote dai miei pensieri e con tutta la velocità che possiedo (non molta), corro giù per le scale. Mi metto vicino a mia madre che apre la porta e dice:
<<Salve, io sono Greta Grey e lei è mia figlia...>> ottimo metodo di approccio madre!
<<Salve,mi chiamo Alison>>
A volte sei essere anche gentile.
Cosa ha appena detto la mia coscienza? Va bene,tutti impazziti qua.
<< Piacere signora Grey, io sono Erik Mccoy e lui è mio figlio Isaac.>> si sposta leggermente per permettere al figlio di presentarsi. Cazzo che bello.
Ha gli occhi azzurri e i suoi capelli sono ricci e biondo scuro ed è alto circa 1.80.
<<Ehm,salve io sono Isaac>> mi risveglia dalle mie fantasie e fa per stringere la mano a tutte e due.
<<Che ne dite, entriamo?>> esclama mia madre con tono felice.

Spero vi possa piacere come primo capitolo. Ho un sacco di idee per continuare la storia e niente spero vi piaccia.

Finalmente sei arrivatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora