una nuova arrivata

9 0 0
                                    

Alison
Stanotte non ho dormito niente perchè ho pensato a ieri. Mi spaventa il solo pensiero di noi due insieme, perchè vi chiederete? Potreste anche non capirmi ma io ho sempre amato solo una persona,Alexander che come sapete è fidanzato con Clarissa. Io ho sempre amato lui ma infatti una persona come me, una perdente non poteva "permettersi" di stare con uno come lui, il più popolare della scuola e il capitano della squadra di football. Chissà chi vincerà il titolo di "a chi pensa di più Ali?". Biondina che nomignolo strano ma lo adoro.
Sono le 7.00 e tra meno di quaranta minuti dovrei essere a scuola. Sento mia mamma andare in bagno e decido di riaddormentarmi finchè non suona la mia dannata sveglia.

<<PRIMA O POI LA ROMPO QUESTA CAZZO DI SVEGLIA>> urlo e mia mamma scoppia a ridere dalla cucina. La adoro cavoli. Come mi vestirò oggi? Mah mi metto una felpa nera con i jeans strappati. Piacerò a Isaa...? A cosa stavo pensando?
Cosa ti fa quel ragazzo cara Alison.
Ma stai zitta. Non stavo pensando se vestità così piacerò a Isaac,smettila.
Mi faccio la coda cosi almeno per educazione fisica sono apposto.

Finita la colazione dò un bacio a mia mamma che mi dà la buona fortuna e dopo mi incammino. Spero di non incontrare Isaa... come no!!! È appena uscito dalla porta e ha aperto la sua BMW serie non so cosa e sta correndo verso di me. Cosa vorrà mai dirmi? Cerco di correre ma vado a sbattere contro il suo petto. Fantastico.
<<Buongiorno Biondina>> e sfodera un sorriso con le fossette. Quelle dannate fossette.
<<Ciao Isaac>>beh dai almeno non ha tentato di portarmi a scuola in macchina con lui.
<<mi odierai per questo Biondina>> cosa farà? Sorride,alza le spallucce e in meno di due secondi mi carica nella sua spalla come un sacco di patate. <<CAZZO ISAAC!!>> solo lui mi fa urlare alle 7. 30 di mattina e mi fa svegliare tutto il quartiere. Quando ha raggiunto il suo obbiettivo cioè accompagnarmi a scuola con la sua macchina io resto zitta per tutto il tragitto. Quando siamo arrivati e accosta in parcheggio io faccio per alzarmi ma lui mi blocca. Prima che io possa liberarmi annuncia << domani farò la prova per entrare nella squadra di football, verrai a vedermi?>> i suoi occhi brillano di speranza,fico. Il mio primo istinto sarebbe stato di digli subito di no ma poi pensando e ripensando c'è anche Alexander,quindi...
<<Mi farebbe molto piacere,grazie>> e fa un sorriso leggero e si avvicina per darmi un bacio sulla guancia.
<<Grazie Biondina>> ok. Tutto questo è molto strano.
Ma ti è piaciuto eh?
Ok beh, mi è piaciuto ma non vuol dire che non sia strano. Mi incammino verso l'entrata però il rumore di una voce fin troppo familiare attira la mia attenzione. Oh mio dio. Alexander è sceso dalla sua macchina e, dove un tempo mi sedevo io ora c'è Clarissa. Prima che mi metta a piangere sarà meglio andare in classe. È una cosa orribile vedere lei e lui insieme. È un trauma soprattutto perchè è stato lui a lasciarmi. Quando sento che mi sta scendendo una lacrima sul viso decido di andarmene altrimenti la situazione peggiorerà. Sento dei passi dietro di me. Non voglio nessuno in questo momento, voglio stare da sola.
<<Biondina? Perchè piangi?>> oh Isaac se solo sapessi...
<<Nulla,tranquillo>> mi asciuga le lacrime con il pollice e io metto una mano sopra alla sua e dico:
<<Grazie Isaac, ora è meglio se andiamo in classe>> annuisce e continua a prendermi per mano fino all'entrata e dopo si ferma davanti a me e annuncia << dato che vedo la Biondina triste, oggi la porto a fare un giretto. Non accetto un no come risposta>> non è così male la sua compagnia quindi decido di accettare e mi incammino verso il mio armadietto. Noto una cosa strana. Una faccia nuova. È alta circa 1.70 e ha i capelli marroni che le arrivano alle scapole. Gli occhi sono dello stesso colore dei capelli e ha stile,fico.
<< Faccia nuova? Io mi chiamo Alison, tu?>>
<<Nancy>> lo dice in tono quasi spento e và via sbattendo l'armadietto. Non pensavo facessi scappare anche le ragazze oltre ai maschi.
Evidentemente lo hai scoperto ora. Hahaah no ok.
Non deve essere facile doversi ambientare in una nuova scuola quindi la aiuterò.
<<Nancy?>> la chiamo
<< Che cosa vuoi?>> risponde in tono brusco
<< Deve essere difficile ambientarsi in una nuova scuola. Se vuoi posso aiutarti. Percaso sei in Scienze Ambientali?>>
<< si,e con questo?>> domanda confusa
<< beh dovrai sopportarmi dalle 5 alle 7 ore al giorno quindi diventeremo grandi amiche>> la prendo per il braccio e le mostro la scuola dopo entriamo in classe. Alla quinta ora entra il professore di Fisica e esordisce con << buongiorno ragazzi, vi propongo una relazione su un argomento fatto l'anno precedente a gruppi di tre persone che deciderò io, ci state?>> e tutti rispondono <<si>> il prof fa tre gruppi e dopo dice << la ragazza nuova starà con Alison e... Isaac>> noi tre ci guardiamo e Isaac sorride e Nancy distoglie lo sguardo subito dopo. Sono felice di stare cin loro due per il semplice fatto che gli altri mi stanno antipatici,Isaac è il mio vicino di casa e Nancy ha bisogno di qualcuno e dobbiamo conoscerci meglio.
Beh ma solo perchè Isaac è solo il tuo vicino di casa? Non fai ridere Ali.
Ma scusa. Ok che mi fa piacere stare con loro ma stai zitta.
Il professore si alza e,quando finisce di formare i gruppi,annuncia:
<< Avete tempo fino a martedì prossimo. Buona giornata ragazzi>> e dopo queste parole ci affrettiamo tutti ad uscire. Quando sono in parcheggio faccio per andare a casa a piedi ma sento un braccio che mi tira e quando mi giro vedo Isaac davanti a me che mi dice <<Vieni a casa con me?>> voglio stare da sola ma la sua comoagnia mi fa stare "meglio" diciamo così. <<va bene>>
Quando stiamo arrivando a casa mi ricordo che è da un paio di giorni che non scrivo ad Anna quindi quando arriverò a casa le manderò qualche messaggio per salutarla. Mi manca,lei si che era sempre vicino a me,era l'unica amica che avevo.
<<Biondina?>> sento tirarmi piano la spalla e mi risveglio dalla mezza trance.
<< dimmi>> rispondo
<< nulla è che siamo arrivati a casa...>> dopo due secondi riprende <<Ehm.. a che ora ti vengo a prendere oggi?>> cosa dobbiamo fare? Ah si, devo "uscire" con lui.
<<ehm, alle 3 va bene e sii puntuale!>> e gli faccio l'occhiolino e lui ride ed esco ma sento i suoi occhi addosso a me.
Non pensavo ci fosse un ragazzo che ti faceva questo effetto oltre ad Alex. Ti stai innamorando... ammettilo
Non mi fa nessun effetto e smettila. Devo ancora riprendermi da quando io e Alex ci siamo lasciati. Ma devo ammettere che questo ragazzo è davvero carino...

Ammetto che Isaac è molto carino haha
Comunque, questa sarà Clarissa che sarà interpretata da Kate Mcnamara!!!

Ammetto che Isaac è molto carino hahaComunque, questa sarà Clarissa che sarà interpretata da Kate Mcnamara!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Finalmente sei arrivatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora