Midoriya's pov
Che stanchezza, perchè ho impostato la sveglia così presto? Ieri ho anche fatto tardi a pensare, ma non mi ricordo riguardo a cosa. Non venendomi in mente niente vado verso il bagno e vedendo il riflesso del mio viso, stanco e spossato, mi ricordo a cosa ho pensato tanto ieri sera, CAZZO! TODOROKI! Mi vesto di fretta, neanche faccio colazione e corro verso il punto d'incontro stabilito da me e da Todoroki, è un mio compagno di classe, e anche migliore amico da quando sono alla Yuuei. Ultimamente faccio tardi ai nostri appuntamenti, ma non posso deluderlo anche oggi, il giorno del suo compleanno, affaticato penso a che faccia farà quando mi vedrà in tempo, sarà sicuramente sorpreso! Mentre correvo perso nei miei pensieri, andai a sbattere contro Hitoshi Shinso, il ragazzo dai capelli viola con le perenni occhiaie della classe 1-C.
"ehi, ciao" mi salutò sorpreso,
"emm, ciao Shinso" ricambiai, guardandomi con sguardo malizioso mi chiese:
"Midoriya sai dirmi che ore sono?" ero un po' perplesso dalla domanda, ma non esitai a rispondere,
"sono le 06:50" cavolo,cavolo,cavolo, sono in ritardo!
"scusa ma ora devo andare" e corsi via. Stavo per raggiungere la mia destinazione, vedo Todoroki da lontano,stavo per attirare la sua attenzione, quando qualcosa mi bloccò.Non riuscivo più a muovermi, allora provai ad urlare, ma dalla mia bocca non uscì neanche un suono, rimanendo invece sigillata.
D'un tratto mi mossi ma non nella direzione da me sperata, come se fosse qualcuno a muovermi, ero di nuovo una marionetta.
Shinso's pov'
Riuscii nuovamente a portare con l'inganno Midoriya da me, che ingenuo, ormai non si dovrebbe più fidare di me ma crede ancora che tutte le persone possano cambiare, il classico bambino che pensa che il mondo sia tutto rosa e fiori. Ma non capisce che dietro l' angolo c'è un lupo pronto ad attaccarti.
È stato un bene incontrare Midoriya questa mattina, anche oggi mi farà da anti-stress, chissà se sa già cosa succerà.
Mi avvicinai a lui e gli bisbigliai
"sei pronto a passare un'altra giornata con me?" si vedeva dai suoi occhi sbarrati che voleva opporsi ma non glielo permisi, sapevo che quello che stavo facendo era sbagliato, ma non m'importava, ormai ero diventato il lupo, e lui la mia preda. Ci dirigiamo verso scuola, noto con piacere lo sguardo tagliente che ci rivolge Todoroki, decido di provocarlo prendendo la mano di Midoriya, avvicinandolo a me, e rivolgendo un sorriso beffardo a Todoroki, vedendo con piacere la sua espressione cruciata.
Midoriya's pov
Sento Shinso afferrarmi la mano e stringermi a se, non capisco cosa sta succedendo, ma con la coda dell'occhio scorgo Todoroki, se non faccio qualcosa succederà un casino, cerco di muovermi, devo muovermi, ma non ci riesco, non riesco a compiere neanche il movimento più semplice, guardo Todoroki, arrabbiato, frustrato, che si avvicina a noi a passo svelto, provo nuovamente a muovermi ma senza successo, non mi resta che chiudere gli occhi e sperare nel meglio.
Todoroki's pov
quello schifoso pervertito di Shinso! come osa toccare il mio Deku!? cerco di avvicinarmi a quel viscido, quando suona la campanella per l'entrata a scuola e vengo ostacolato dalla folla di studenti che mi travolge. Mi avvio verso la mia classe sperando di trovare lì Midoriya, ma ciò non accadde, non si presentò per le seguenti due ore, rinunciai all'idea che potesse venire in classe, e spazientito uscii dall'alula con la scusa del bagno per andarlo a cercare, se quel bastardo ha osato torcergli un solo capello lo ammazzo.
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto ne scriveremo di nuovi molto presto, siamo solo all'inizio.
un saluto da Le_Ornitorinche ;)
STAI LEGGENDO
I am in hell ̶h̶e̶l̶p̶ ̶m̶e̶ join me
ActionStoria si bnha, non segue il corso dei fatti della storia originale, scritta da pura fantasia, ci saranno intrighi, ship, azione, pazzia e quant'altro abbiamo scritto tutti i nostri film mentali su questa storia. Storia fantastica, se non vi piace...