Andy's Pov
È nato tutto 3 anni fa, all'inizio eravamo solo io e Rye, poi si sono aggiunti Mikey, Brook e poi Jack.
Amo questi ragazzi, sono la mia seconda famiglia, nel bene e nel male.
C'è Mikey, sempre gentile e pronto ad aiutarmi, Brooklyn simpatico, gentile e sempre pronto a dire "Your mum", Jack è l'ultimo arrivato, anche lui un ragazzo d'oro, ma attenzione a non svegliarlo quando dorme.
Ora parliamo di Rye, questo fottuto ragazzo mi manda in bestia tutto, anche gli ormoni.
Credo di essere innamorato di lui, SONO INNAMORATO DI LUI.
Vorrei dirglielo ma non ho il coraggio, sono troppo timido e insicuro di me, ho paura che non possa ricambiare.
"ANDYYY" una voce mi sveglia dai miei pensieri, è Rye.
"Che c'è amico?"
"Vieni con noi al bowling?"
"Okay, ma solo perchè non ho nulla da fare."Arriviamo al bowling, ci prepariamo e iniziamo a giocare.
"La persona che perde deve girare intorno al nostro appartamento nudo" disse Rye.
"Da dove cazzo ti vengono in mente queste idee, amico?" chiese Mikey.
"È un coglione, sarà per quello" rispose Brook.
La partita è iniziata e Rye sta perdendo.
Sta provando a lanciare la palla in tutte le maniere possibili, anche a gattoni e con i piedi.
La partita è finita e Rye ha perso.
"L'avevo detto che sei un coglione!"
"Chiudi la bocca."Arrivammo a casa e Rye dovette pagare la scommessa, si tolse i vestiti e girò nudo per casa, Mikey, Brook e Jack ridevano, io ero incantato a guardare i pettorali di Rye e qualcos'altro che si trova un po' più in basso, devo ammettere che è messo molto bene laggiù, forse dovrei smetterla di pensare a queste cose.
"Andy, so di essere affascinante, ma non così tanto"
Tutti scoppiarono a ridere ed io mi sentì la faccia bollire, sono appena diventato un peperone.
Questo ragazzo, questo fottuto ragazzo mi manda in bestia.__
Ehy ragazze!!♡
Questa è la prima storia che scrivo e pubblico qui su Wattpad, spero vi piaccia!
__
STAI LEGGENDO
I can't live without you //Randy//
Fanfiction"Stringimi forte sotto il temporale, Rye" "Ti stringerò forte per sempre Andy" Andy e Rye, più di due semplici amici che insieme si completano. Ci saranno alti e bassi ma nulla dividerà il loro amore. #1 Randy 17/11/2018