Capitolo 2

348 34 10
                                    

Rye's Pov
Sono le 10:30, mi sono appena alzato dal letto, sento dei brividi di freddo sulla mia pelle e sulla schiena, non è stata una buona idea girare fuori dall'appartamento nudo, di sera, in autunno.
Prendo una coperta e mi dirigo in cucina per prepararmi un bel tè caldo, devo fare attenzione a non svegliare Andy e Mikey.
Dopo meno di 10 minuti il mio tè è pronto, gli metto il latte e mi dirigo in camera mia a cazzeggiare su internet e a leggere i commenti della nostra ultima foto in cui abbiamo annunciato tutti i concerti.
Sento dei passi da dietro la porta della mia camera, mi alzo e apro la porta, è Andy.
"Ehy Andy!"
"Buongiorno Rye"
"Come mai sei sveglio?"
"Ti ho sentito in cucina quando hai fatto cadere il latte per terra"
"Pensavo non avesse sentito nessuno"
"Non hai neanche pulito per terra!" mi rimproverò ed andò verso la cucina, io lo seguì e iniziammo a pulire il latte rovesciato per terra.
Andy si chinò e iniziò a passare un panno bagnato per terra, devo ammettere che ha un bel culetto.

Andy's Pov
Mi girai e vidi Rye con un sorrisetto sul volto, mi stava guardando il culo?
"RYEE"
"Cosa c'è?"
"Basta guardare il mio sedere"
"Pff, vogliamo parlare di te che ieri stavi sbavando vedendomi a petto nudo?"
Mi fecì subito rosso e Rye iniziò a ridere, io sorrisi nel sentire la sua risata carina.

Mikey's Pov
"Siete dei fottuti rompi palle"
"Buongiorno anche a te Mikey" disse Andy.
"Non si può neanche dormire in santa pace in questa casa" mi alzai e andai in bagno per lavarmi.
Quei due non sono normali, per niente.
Ritornai in cucina e proposi ai ragazzi un'idea per un vlog, la smoothie challenge.
"Per me va bene" disse Rye.
"Anche per me" rispose Andy.

Passò un'ora e mezza e decisi di andare a svegliare Brooklyn e Jack.
Bussai per vedere se qualcuno era già sveglio ma nessuno rispose.
Entrai e vidi Brook e Jack dormire beatamente, presi un cuscino e lo lanciai su Brook, lui si girò dall'altra parte, andai da Jack e lo iniziai a scuotere.
"MA CHE CAZZO DAI"
Le urla di Jack svegliarono anche Brook.
"MA CHE PALLE JACK"
"IO? È MIKEY IL BASTARDO CHE CI HA SVEGLIATI"
"Non avete fame?" gli dissi.
"Vaffanculo" rispose Jack.

Brook's Pov
Io e Jack decidiamo di alzarci e di andare in cucina.
"Alla fine vi siete alzati eh" disse Mikey.
"Sai, dopo che una persona ti sveglia scuotendoti peggio di un terremoto non c'è più gusto a ritornare a dormire" rispose Jack.
"Jack hai il ciclo?" dissi.
"Vaffanculo anche a te Brook"
"Pomeriggio andiamo a fare la spesa per la challenge" disse Andy.
"Ricordiamoci gli assorbenti per Jack" disse Rye.
"CON LE ALI" urlai.
Jack si girò verso di me e mi fece il dito medio, iniziai a ridere nel vederlo scazzato.

Jack's Pov
Ci recammo tutti al supermercato per comprare gli ingredienti della challenge scelti dalle nostre fans.
"Dove sono le salse?" chiese Mikey.
"Nel reparto vicino alle bevende" risposi.

Andammo nel reparto delle bevande e Brook assaggiò una salsa
"Questa è piccan-AAAAA BRUCIA"
"Ma sei scemo?" dissi.
"BRUCIA AIUTO, LA MIA BOCCA STA COLLASSANDO"
Gli porsi una bottiglietta d'acqua e lui iniziò a berla.

Finimmo di fare la spesa e comprammo anche dei gelati, tralasciando il fatto che Rye si infilò nel congelatore e Brook buttò la salsa per terra.
Sono convinto che un giorno ci bandiranno da ogni supermercato e vedremo in tv: "Banditi i RoadTrip da ogni supermercato, se li dovreste incontrare in giro fate molta attenzione."

Rye's Pov
"HI WE ARE ROADTRIP"
"Eccoci qui in una nuova challenge, la smootie challenge"
"Gli ingredienti che avete scelto sono tre cibi salati, tre dolci e tre salse/creme e sono: salame vegano, funghi sottolio, sottiletta, pomodori, insalata di mare, oreo, zucchero filato, budino al caramello, cereali alla frutta candita, haribo, crema pasticcera, salsa tabasco, salsa caesar e senape."
"Ora sorteggeremo per vedere i cibi che toccheranno ad ognuno di noi"
Iniziammo ad inserire in tre ciotole i bigliettini, ogni ciotola conteneva 5 ingredienti salati, dolci e le salse o creme.
Ognuno di noi prese un biglietto da ogni ciotola e..
Brook: salame vegano, oreo, crema pasticcera.
Mikey: funghi sottolio, zucchero filato, tabasco.
Andy: sottiletta, budino al caramello, miele.
Jack: pomodori, cereali alla frutta candita, salsa caesar.
Rye: insalata di mare, haribo, senape.

"Oggi vomiteremo tutti" disse Mikey.
"Cereali alla frutta candita..ALLA FRUTTA C-A-N-D-I-T-A" imprecò Jack.
"Cosa dovrei dire io? Mi è capitata l'insalata di mare.." dissi.

Iniziammo a frullare i nostri ingredienti e nell'aria si creò un bel profumino di cane morto.
Il mio frullato odorava di pesce sudato e putrefatto, in quello di Jack si sentiva solo l'odore dell'aglio e si intravedevano i pezzettini di frutta candita, quello di Mikey era un po' strano per via dello zucchero filato e quelli di Andy e Brook erano i migliori.

"3 2 1 assaggiamo" disse Andy.
"OMMIODDIO!!! MI SI È APPENA INCASTRATO UN PEZZO DI FRUTTA CANDITA NEI DENTI, STO PER VOMITARE" disse Jack sputando nel bicchiere.
"Il mio è buono" disse Brook contento.
"Ovvio che è buono, ti sono capitate le cose più buone fra tutti gli ingredienti.. e sono anche buoni mischiati!" rispose Mikey.
"Nel mio ci sono topi morti che galleggiano" dissi.
"Sto per sboccare" disse Andy schifato.
Il video finì e per fortuna nessuno vomitò... credo.

__
Un ringraziamento speciale va a DENIGIGLIOTTI che mi ha aiutato con la challenge e gli ingredienti da inserire.
__

I can't live without you //Randy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora