È il 9 ottobre 2018
Sono le 20:40 quando invio una foto ad Angela del taglio che mi feci al braccio .
<Angi , Angi , mi sono tagliato!>
<Smettila!Perchè lo fai! Non risolverai nulla facendo così >
<Ok la smetto! Non lo faccio più ,scusa! >.....
.........IN REALTÀ FU L'INIZIO DI UN PERIODO PIENO DI ANSIA E DEPRESSIONE ....Mi chiamo Andrea ho 13 anni e mi taglio! Ti basta come risposta ?
Mi chiamo Andrea ho 13 anni e amo i cavalli
Mi chiamo Andrea ho 13 anni e la mia vita fa schifo!~Mercoledì 10 ottobre~
Suona la sveglia! È mia madre!
7:00
Mi alzo , ma avevo tanta paura che la mamma mi avrebbe visto i tagli .
Scendo sotto e ho di nuovo quell'attrazione verso la lametta .
Mi lavo, mi pettino e vedo ancora quella lametta colorata .
Non ce la facevo più e ... allora la presi e me la strusciai su tutta la gamba . Non era una brutta sensazione, Anzi.
Bruciava, ma non usciva tanto sangue, quasi per niente .
Andai a scuola tutto tranquillo . E anche quella giornata finì tranquillamente.Io e Angi perdemmo i rapporti. A lei non interessava di me e viceversa.
Dentro di me però mi sentivo come avere un buco . Doveva saperlo qualcun altro . Qualcuno con cui mi potessi fidare veramente, non i compagni di classe che avrebbero detto tutto alle professoresse per farsi alzare il voto.
Letizia . Mi fidavo di lei ! Molto! Tanto!
La conoscevo 1 anno fa perché risposi alla sua storia dei cani . Poi ci iniziammo a scrivere . Poi venne a mirabilandia con me. Poi gli iniziai a scrivere su whatsapp. E infine diventammo amici !
STAI LEGGENDO
FAMMI CONTARE LE TUE CICATRICI
Short StoryQuesto racconto non è a scopi intrattenitivi , infatti se cercate una storia d 'amore , cambiate storia , perché dietro questa storia c'è sofferenza e dolore !