Sono stanco, non voglio restare in un mondo di merda!
Sto male , sempre più male
e non so cosa fare,
faccio cagare,
ma nessuno lo ammette
e così mi consolo con le lamette,
voglio mollare e lasciare tutto !In 3 mesi ho avuto 2 tentati suicidi , che mi hanno segnato , e , dopo quello feci una promessa per il nuovo anno :
Da questo 2019 mi aspetto tanto .
Una cosa già la sapete ; spero di uscirne . Uscirne definitivamente perché mi ero illuso fin troppo .
Da questo 2019 mi aspetto tanto , anzi troppo.
Spero di arrivare a saltare le 80 nell'equitazione.
Prima di suicidarti Andrea,pensa.
Lo vuoi davvero ? Ne sei sicuro di non volerti risvegliare più?
Pensa a tua mamma che impazzirebbe , avendo in presso la tua immagine del corpo appeso in camera .
Pensa a tuo padre che pur di non avere il tuo pensiero fisso in mente lavora tutto il giorno, fino allo sfinimento
Pensa al tuo fratellone, che non troverà mai più pace e che non riuscirà più a parlare senza piangere.
Pensa ai tuoi nonni che quando apparecchieranno il tuo posto è vuoto e scende una lacrima di dolore .
Pensa anche ai tuoi animali che resteranno aspettano dietro la porta giorno dopo giorno cadendo in depressione .
Pensa ai tuoi professori che forse si pentiranno di averti dato 4 in quella materia .
Pensa ai tuoi amici che ogni sera rimarranno segregati in casa aspettando una risposta al telefono che puoi uscire .
Pensa ai tuoi vicini che quando li andranno a trovare i tuoi , rimarrà sempre un posto libero .
Il rasoio fa male
Il fiume è troppo basso
L'acido è bestiale
La droga dà il collasso
La corda si spezza
La pistola è proibita
Il gas puzza .....e....
allora vivi la vita , perchè dopo ogni temporale , nasce il sole ☀️
STAI LEGGENDO
FAMMI CONTARE LE TUE CICATRICI
ContoQuesto racconto non è a scopi intrattenitivi , infatti se cercate una storia d 'amore , cambiate storia , perché dietro questa storia c'è sofferenza e dolore !