Piccolo avviso, sul mio profilo ho alcune storie che si ricollegano a questa, praticamente tutte le "E se TU fossi ..."
(T/N)'s pov
"All might qui, all might li, CHE PALLE"
Sentii qualcuno sbattere contro il muro, come lamentela.
Ora sapevo tutto di deku...
"CHI MI ROMPE I COGLIONI?"
Dissi, anche se.. mi dovrei comportare da deku, non da sorella rompicoglioni, cioè, mi sto comportando come mi comporto con tomura!
"AH?!NERD DI MERDA ABBASSA LA VOCE O TI AMMAZZO"
ooh, lui dovrebbe essere quel bakugou, il rompicoglioni, ma dai ricordi di deku, sembra un gran figo.
"S-scusa kacchan"
Non mi posso far beccare già all inizio.
Andai a lezione normalmente, non destavo sospetti, ma bakugou mi osservava..
"Ma che vuole quello.."
"AH?!"
"Oh.. Ho pensato ad alta voce.. "
Un po di persone mi stavano guardando..
"AH?NERD DI MERDA COME TI PERMETTI?!"
"Ma levati dai coglioni"
Lo dissi a bassa voce, così lo sentì solo lui.
Me ne andai verso camera mia, ma a metà strada arrivò bakugou e mi prese per il colletto.
"BRUTRO NERD DI MERDA"
Oh, siamo così vicini, ora lo trollo hahahaha
"Kacchan, è importante, avvicinami poco a te"
Oltre che mi faceva quasi male il collo lui mi avvicinò.
Lo baciai a stampo.
"AH?!?COSA!?CHE SCHIFO!"
Mi buttò per terra, stavo trattenendo le risate, lui se ne andò amareggiato.
Sto facendo cose che deku non farebbe mai.. Ma è così divertente Hahaha, la sua faccia ODDIO, puhahahaha...
Ok, torno a dormire.
Ho sonno.
Aah... ecco ora non rido più, mi sto solo annoiando!
Ho un idea!
Inizio a levare la roba di all might, la metterò il qualche scatolone, per poi metterle nei posti più vecchi e pieni di ragnatele che ci sono.
Sentii bussare.
Toc toc
STAI LEGGENDO
E se TU fossi DEKU? [Conclusa]
FanfictionHo deciso di fare una BakuDeku alternativa, e se tu, la lettrice, diventassi improvvisamente Midoriya Izuku?