Se vi va ascoltate questa canzone a me piace molto e mi tranquillizza in un certo senso.
Avendo detto ciò vi lascio alle mie riflessioni e lasciatemi anche una vostra opinione,grazie.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~C'è una stella nel cielo,una stella luminosa.
Si sto guardando il cielo.
Guardo sempre il cielo quando ho voglia di pensare ed oggi è arrivato il momento.
Non riesco a smettere di fissare quella stella.
'Sarà un defunto,o un pianeta oppure una nube gassosa attratta dalla terra (comunemente chiamata stella)?' mi chiedo.
Il fatto che si pensi che i defunti siano nel cielo secondo me è molto bello. Io quando guardo il cielo mi sento libera,è anche bello sapere che ci sia qualcuno a guardati lassù che è contento qualunque scelta tu faccia,che non ti giudichi e che non ti disprezzi per quello che sei.
Io nella mia vita sono molto sola,in una minima parte per scelta mia, ma la maggior parte per scelta degli altri: "Carattere troppo complicato" dicono.
La verità è che ultimamente le persone vere che dicono le cose in faccia non piace e si preferisce vivere nella falsità.
Non dico di non aver mai detto bugie.
Chi non lo ha mai fatto?
Sicuramente se ho detto qualche bugia è stato per una ragione vera e non solo per il gusto di farlo.
È vero certe volte sono stata egoista sia con gli altri ma soprattutto con me stessa.
Ho preso delle scelte sbagliate,di questo ne sono consapevole,ma ne ho prese altrettanto giuste e sono stata coerente con me stessa.
A volte agisco di istinto e di ciò me ne pento subito ma di una cosa non posso pentirmi cioè di essere stata sempre quella che sono con me stessa,è vero con gli altri ho cercato di cambiare sia il mio aspetto sia il mio carattere (spesso con scarsi risultati).
Ma ogni volta che sono sola riesco a ritrovare me stessa con i miei pregi (anche se pochi esistono) e i miei difetti (mi viene difficile contarli).
È vero ancora non ho imparato ad amare i miei difetti , ma spero che presto lo farò perché non è giusto sentirsi sbagliati e io certe volte mi sento sbagliata,forse perché ho bisogno di qualcuno che veramente mi sostenga e che mi voglia veramente bene (ma che non sia della mia famiglia).
Non so perché ho bisogno di ciò, forse per la mia insicurezza,o perché non sono mai stata amata da qualcuno (che non sia la mia famiglia).
O forse è tutto nella mia testa e magari sto immaginando tutto,la realtà forse è diversa da come la vedo io.
Forse dovrei vedere la realtà da un'altra prospettiva.
Ma quale?
STAI LEGGENDO
Perché è TUTTO così DIFFICILE?
No FicciónSe cercate un libro che racconti una storia siete nel posto SBAGLIATO. Qua troverete solo delle mie riflessioni sulla vita ,sull'adolescenza e su tanti altri ambiti. Sono una persona molto riflessiva,sfigata,introversa,permalosa e molto altro. Non...