46

5.3K 238 49
                                    

Y/n

Ok, decisamente devo comprare della Nutella, è indecente che non ce ne sia.
Così prendo i soldi e mi reco fuori il cancello, cercando in un qualche modo di non farmi conoscere.

Da quando sono diventata famosa, anche respirare mi è difficile.

Mi reco al supermercato più vicino e arrivo nel reparto dolciumi.
Rimango letteralmente estasiata alla vista di tutta quella roba, amo i dolci, ma devo riuscirmi a contenere se non voglio diventare peggio di una balena.

Prendo il barattolo di Nutella e cammino a passo felpato verso la cassa, il tragitto era ancora molto lungo, essendo enorme questo supermercato.

Giro nella corsia di latte, pasta e biscotti e mi irrigidisco, vedo da lontano una figura alquanto conosciuta.

Jungkook.

Credo di essere rimasta ferma a fissarlo e vedo che si gira e mi guarda, così faccio retromarcia e cerco di andarmene.

-y/n!! -

Merda, mi ha riconosciuto, accellero sempre di più il passo fin quando non mi sento bloccata per un polso.

Mi giro e ci ritroviamo entrambi a fissarci, mi erano mancati a morte i suoi occhi.

-oh...s...scusami,ti avevo scambiata per un'altra persona, m..mi dispiace -

Detto questo gira e se ne va, lasciandomi qui, come una scema, con il cuore a pezzi.

Davvero non mi ha riconosciuta?! Sono stata così poco importante per lui?!

Instagram-Jungkook × reader {[(COMPLETA)]} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora