*TORNEO MONDIALE*
Presentatore: BENISSIMO!!! SIAMO GIUNTI ALLA FINALE DEL TORNEO MONDIALE!!!!
Folla: _ SIII!!! _
Presentatore: Presentiamo i nostri due finalisti!! Al lato destro abbiamo GOHAN!!!! Figlio del grande Goku, mentre nel lato sinistro abbiamo TRUNKS!! Figlio del Principe Vegeta e sua moglie Bulma!
Trunks: Non vedevo l'ora di riaffrontarti Gohan.
Gohan: Sono passati ormai 20 Anni dal nostro ultimo incontro.
* Dalla folla *
Pan: Trunks,sei il migliore!! Tifo per te!
Gohan: Cosa? Perché tifa per te?Trunks: Vedi,io e Pan siamo fidanzati,e le ho promesso che se avessi vinto,le avrei chiesto il matrimonio.
Gohan: Bene,sono felice ma ora dovrai sconfiggermi,e non sarà falice!!
"Gohan si trasformò in Super Saiyan Blue"Trunks: Tsk! Vedremo!
Presentarore: Pronti? VIA!!!!"Qualche ora dopo in un ristorante"
Gohan: è stato un bellissimo incontro!
Trunks: Già è vero..
..
..
..Trunks: Ehy Pan..
Pan: Si Trunks?
Trunks: Vuoi sposarmi?!
"Pan sorrire"
Fine.
Narratore: Questa è la vera fine di Dragon Ball Super 2,Trunks ha sposato Pan,e insieme avrannò un figlio di nome "Gogeku" in onore del nonno di Pan e del padre di Trunks!
~Molti dei guerrieri Z sono spariti per sempre,perché ricordiamo,che la vita è una sopravvivenza e una gioia continua,Goku è riuscito ad accettare e apprendere la sua vera razza,cosa che non ha mai accettato fin da l'apparizione di suo fratello Radish,e Vegeta si è sacrificato per salvare Goku,chi ha detto che gli esseri umani come i Saiyan non siano capaci di grandi cose? Vi potrebbero stupire. ~
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Super 2
FanfictionDopo gli avvenimenti del Torneo del Potere,sono passati alcuni mesi. Tutti hanno ripreso la loro vita di tutti giorni,tra la famiglia e allenamenti.