Cap.6

276 16 4
                                    

Perdonate la mia assenza ma in questi giorni sto vivendo con la costante ansia di essere interrogata in storia e con l'interrogazione di biologia da recuperare perchè se non sai anche un solo argomento questa ti mette insufficiente...comunque sto scrivendo questo capitolo mentre sono in classe e manca quella di biologia...AH! E...basta godetevi questo capitoloooo!!

Salvatore's pov
Sto preparando la cena (n/a anche se sono le 18 ma surry è trasgre) quando mi arriva una notifica da Youtube...questo vuoldire solo una cosa:"St3pNy ha caricato un nuovo video" come pensavo, il mio idolo ha pubblicato il video delle 18 che aspetto con ansia ogni giorno (n/a surry è uno di noi) anche se riguarda fortnite. Nessuno conosce la sua vera identità e spero tanto che un giorno decida di rivelarla!!
Dovrei consigliarli di iniziare a fare musica perchè vestito così a me pare proprio un dj, forse potrebbe diventare il prossimo Alan Walker (n/a se non sapete chi è Alan Walker....ascolate Diamond Heart e amatelo, anche se secondo me conoscete la sua canzone più famosa FADED), sarebbe una cosa fantastica!!Ora glielo scrivo...

Stefano's pov
Sto scorrendo i commenti del video quando mi imbatto in un commento di un certo SurrealPower che dice che dovrei inziare a fare musica perchè con i vestiti che indosso sembro un dj...non male come idea però!! Gli rispondo dicendogli che seguirò il suo consiglio e vado su Amazon e compro una console per principianti che dovrebbe arrivare domattina...grazie Amazon Prime!!
Quindi per domani niente scuola!!
Sal:"STEFANOOOOOO!!"
Ste:"Cosa c'è?"
Sal:"È PRONTA LA CENAAAA"
Ste:"Ok, arrivo"

Salvatore's pov
Appena Stefano è entrato in cucina ho ricevuto un notifica da Youtube che mi comunicava che St3pNy aveva risposto al mio commeto...ah ok.
Servo da mangiare ci sediamo a tavola e....aspetta..
Sal:"OH CAZZO!!"
ho realizzato solo ora che ST3PNY HA RISPOSTO AL MIO COMMENTO!!
Ste:"Sal stai bene?"
Sal:"NO, cioè SÌ ma non è questo il punto: il mio idolo ha risposto al mio commento"

Stefano's pov
Mi sta per venire un colpo
Ste:"Che commento?"
Mi sto preoccupando
Sal:"Quello dove gli dico che per me dovrebbe iniziare a fare musica, perchè a me pare proprio un dj"
Ok...sono nei guai
Ste:"E che ti ha risposto?"
Sal:"SurrealPower bella idea seguirò il tuo consiglio, grazie!!"
Ok ho scoperto che SurrealPower è il mio coinquilino...cazzo se avessi saputo che SurrealPower era lui non gli avrei risposto, anche perchè ora sta correndo per tutta la casa perchè St3pNy ha risposto al suo commento, aspetta ma se domani mi vedesse con la console potrebbe sospettare di me e io non sono ancora pronto per rivelare chi sono sotto il casco!Però aspetta potrei....ok ho trovato il modo per non destare sospetti....bello:non solo vengo insultato dal gruppo di Sascha ma dovrò anche insultarmi da solo..e vabbè
Ste:"Seriamente? St3pNy? Pff, veramente è lui il tuo idolo? Per me è fake altrimenti avrebbe già rivelato la sua identità"
Sal:"Cosa?? Io lo adoro!! Mmm....ma tu li guardi i suoi video??"
Ste:"Certo che no, non mi piace per niente"
Sal:"E allora come fai a sapere che non ha ancora rivelato la sua identità?"
Mi sono messo all'angolo da solo
Ste:"Emmm...perchè ho visto un suo video e da quel momento continuano ad apparirmene nella home di Youtube e mi basta vedere qualche secondo all'inizio e vedo che ha sempre il casco"
Sal:"Ah ok, comunque non è fake"
Lo so benissimo, grazie Sal
Sal:"E un giorno lo incontrerò e farò la foto con lui!!"
Se solo sapessi che ci stai parlando e che hai una miriade di foto con lui...con me, penso che impazziresti.
Sal:"Nel frattempo comincia a guardare i suoi videi (n/a so che si dice video ma io sono particolare e dico videi) e vedi diventerà un idolo"
Ste:"E va bene...lo farò solo perchè sei tu a chiedermelo"
Sal:"GRAZIEEE!!"
Ste:"Ah e domani non vengo a scuola"
Sal:"Perchè?"
Ste:"Deve arrivarmi un pacco da Amazon verso le 9 e devo essere a casa"
Sal:"Ah ok"

-------------------------

Salvatore's pov
Un nuovo giorno ha inizio....sono le 7:40 e sono in ritardo perchè non ho sentito la sveglia, mi preparo e vado a salutare Stefano che è ancora a letto
Sal:"Ciao Ste"
Ste:"Ciao Sal"
Sal:"Aspetta ma stai guardando chi penso io?"
Ste:"Ebbene sì"
Sal:"Grazie!!"
Lo abbraccio e scappo

Stefano's pov
Dopo aver sentito la porta di casa sbattere posso finalmente togliere i miei video e vederne qualcuno su come imparare a creare musica EDM, (n/a il genere di musica che amo: Alan Walker,Don Diablo, Axwell /\ Ingrosso, Avicii, David Guetta....)e ho anche trovato la scusa per allenarmi anche quando in casa ci sono Sal e Tudor.

Tudor's pov
Devo muovermi!! Entro in casa ma mi prendo un colpo appena sento un rumore provenire da camera di Stefano. Mi tranquillizzo appena vedo Stefano uscire dalla sua camera
Tu:"Che ci fai a casa, non dovresti essere a scuola?"
Ste:"Dovrei ma sto aspettando una consegna  da Amazon"
Tu:"Ah ok"
Mi avvio di corsa in camera mia, prendo la valigia e ci butto dentro tutto quello che non ho dai miei a Roma
Ste:"Tudor va tutto bene"
Tu:"No, non c'è niente che vada bene"
Comincia a scendermi qualche lacrima
Ste:"Cosa succede?"
Tu:"Mio padre sta male e non penso che sarà su questa terra ancora per molto, devo scendere a Roma per un po' di tempo e stare con mia madre per qualche mese"
Stefano mi abbraccia e scoppio in un pianto liberatorio
Tu:"Ti prego racconta tu questa storia a Sal, io devo andare"
Ste:"Ok non preoccuparti ma ora corri"
Tu:"Grazie Ste"
Ste:"Di niente Tudor"
Pa (n/a papà) resisti sto arivando.

Stefano's pov
Sono finalmente le 9:30 e io ho giá capito come funziona la console che mi è arivata 20 minuti fa. Subito mi metto a suonare una tra le mie canzoni EDM preferite:"More than you know" di Axwell /\ Ingrosso e devo dire che per essere un principiante mi viene anche bene!! Provo subito con qualche ritmo possibile per la mia canzone alla quale però devo ancora pensare tutto: inanzi tutto devo comporla, scegliere il titolo, scrivere il testo ma cosa più importante voglio che sia una ragazza a cantarla e so anche chi è la persona adatta solo che sarà dura convincerla...

1030 parole bastano per farmi perdonare??

Non sembra ma TI AMO |Saschefano| [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora