Cap.10

234 15 7
                                    

Il pov è sempre quello di Ste

Sono le 8:30 di Sabato 6 Dicembre e io sto scegliendo le canzoni per stasera; il mio repertorio è composto da:Alan Walker,Marshmello,Martin Garrix,Axwell /\ ingrosso,Calvin Harris,Don Diablo, Different Heaven e Avicii....cosa c'è?! Dovrò stare lì parecchio!!
Comunque sto preparando una chiavetta con su tutte le canzoni che mixerò questa sera e sono qualcosa come 400 canzoni....non vedo l'ora!!

------------------

Sono le 17...tra un'ora devo essere a casa di Sascha per montare l'attrezzatura e fare il sound check e sono davvero in ansia!! Peccato solo che Giulia non ci sarà stasera: è dovuto scendere a Roma per salutare suo fratello che parte per l'America per 6 mesi, e Sal e Giuse sono usciti per festeggiare il loro 3 mesiversario. 

Decido di farmi una doccia solo che ogni volta che entro in doccia inizio a cantare e va a finire che ci esco alle 17:30, per fortuna i vestiti sono quelli: Jeans neri,Maglietta nera a manica lunga, Felpa nera con il mio logo in piccolo sulla zona del cuore e grande sulla schiena (n/a il logo di Ste è la S di Superman solo che non è colorato ma è bianco),Casco in testa e dopo aver caricato tutta l'attrezzatura in macchina sono pronto per andare a casa di Sascha.

-----------------------

Che dire.....rimango a bocca aperta appena giungo davanti a casa di Sascha anzi....alla mega villa di Sascha
Ste:"Cazzo ma è-"
Sa:"Enorme? Sì lo so ma grazie lo stesso!!"
E sfoggiò uno dei suoi bellissimi sorrisi con....le fossette....muoio!! Non mi ero manco accorto di averlo davanti
Cos:Va che se non muori è meglio e comunque di qualcosa e anche in fretta
Eh? Ah già!!
Ste:"Ehm...ciao Sascha!! Buon compleanno, 19 vero?"
Sa:"Sì giusto. Grazie davvero per essere venuto!! Posso abbracciarti?"
Ste vedi di non crepare
Ste:"Ma certo!!"
Detto questo mi avvolge in un meraviglioso abbraccio....mi sento così protetto tra le sye braccia...penso di stare per svenire
Cos:Eh no mio caro....non oggi
Giustamente
Sa:"Ehi??"
Ste:"Eh?"
Sa:"Ahahha scusami....ti stavo dicendo di qui c'è il giardino che è il luogo in cui si terrà la festa....se vuoi posso darti una mano"
Ste:"Sei molto gentile Sascha, grazie mille!!"
Sa:"Grazie a te"
Rimaniamo a fissarci qualche secondo poi mi risveglio da quell'incanto che sono i suoi occhi
Ste:"Ok andiamo altrimenti non sarà pronto in tempo per la festa"
Sa:"Già sbrighiamoci"

Sascha's pov (finalmente aggiungerei)
Non ci credo sono rimasto lì a fissarlo come un ebete!! È solo che non capita tutti i giorni di vedere il tuo idolo che per di più sarà il dj della festa che hai organizzato nella speranza di vedere una certa persona!!
Ma il problema è questo: non è un caso che abbia voluto St3pNy come dj alla mia festa: io sono innamorato di lui!! E sì so che è strano innamorarsi di una persona che non hai mai visto neanche in faccia ma la prima volta che ho visto un suo video sono rimasto attratto dai suoi modi di fare, dalla sua simpatia che è riuscita a trasparire dal casco, da....lui!! E voi potreste dire "Ma visto che non lo hai visto in faccia e la sua voce è  modificata, come fai a dire che è un lui?" Semplice: il mio corpo ormai capisce subito se sotto una maschera c'è un uomo o una donna perchè è ormai da quando ho 14 anni che non provo più nulla per le ragazze...esattamente: una parte del mio segreto è che sono gay la seconda parte è più problematica: sono innamorato di due ragazzi e uno, come avete capito, è St3pNy e l'altro bheh....è la persona che ho trattato come una merda da ormai troppo tempo: Stefano. Questo è un grande problema: non so chi dei due scegliere...che poi magari sono entrambi etero e...aspetta.... MA CHE STO DICENDO: St3pNy mi ha appena conosciuto e Stefano sicuramente mi odia...che cos'ho fatto?! Solo per nascondere il mio segreto l'ho trattato malissimo per tutto questo tempo!! Sono un mostro....innamorato, ma comunque un mostro!!

------------------

Sono le 19: il cancello di casa mia si spalanca e fa entrare tutti i ragazzi e le ragazze della mia scuola

Sono le 21 e alla festa ormai ci sono tutti....tutti tranne....lui.
Mi rassegno all'idea che ormai non verrà e mi dirigo in pista a ballare, se non altro uno delle mie due crush è presente ed è su cuel palco a suonare.

Sono le 23 e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno quindi vado Sabrina, che sta parlando con delle sue amiche,  la prendo per un braccio e la porto in sala accompagnato da qualche urletto isterico delle sue amiche.

Stefano's pov
Sono le 23 e dopo circa 4 ore a suonare devo andare in bagno.
Entro dalla porta della cucina che si affaccia sul giardino perchè Sascha mi ha detto di usare quella in caso di bisogno per evitare di essere assillato dai fan, perchè a quanto pare tutti lì mi conoscevano, quindi approfitto di questa porta per recarmi in bagno.
Mentre attraverso il corridoio sento delle voci provenire da quella che penso sia la sala e tra queste due voci riconosco quella di Sascha e quella di.....Sa-Sabrina?!
Sab:"Allora Sascha...cosa c'è ora?"
Sa:"Sabri io non ce la faccio più"
Sab:"Non è arrivato?"
Di chi stanno parlando?
Sa:"No..."
Sab:"Sascha non so che dirti se non che dovevi aspettartelo"
Sa:"Sì ok lo so ma potevi anche non dirmelo...."
Sab:"In quanto tua migliore amica è mio dovere farlo"
Scusa non penso di aver capito bene....MIGLIORE AMICA?!??!
Sa:"A proposito di questo...penso che sia ora di dire che tra noi non c'è niente"
Sab:"E che scusa vorresti usare?"
Sa:"Nessuna....dirò la verità"
Sab:"Sascha sei sicuro?"
Sa:"...."
Sab:"Sascha?"
Sa:"No Sabri non sono sicuro per niente, ho molta paura!!"
Sab:"Allora facciamo così: diciamo che ci siamo lasciati perchè nessuno dei due provava più niente per l'altro ma che rimaniamo migliori amici come eravamo prima di fidanzarci e poi quando sarai pronto dirai che sei gay"
COSA?!?!? TU VUOI DIRMI CHE HO UNA POSSIBILITÀ CON IL RAGZZO CHE AMO?!
Cos:Questa......non me l'aspettavo
Figurati io
Sa:"Bel piano Sabri, grazie!"
Sab:"Dai ora andiamo"
Senza farmi sentire torno alla console facendo finta di non aver sentito niente anche se ora sono pieno di gioia!!
Tempo qualche minuto ed ecco che arrivano Sascha e Sabrina sul palco
Sa:"Ehy scusa il disturbo ma ho un annuncio importante da fare, potresti passarmi il microfono?"
Mi chiede con un sorriso stampato sul viso
Ste:"Ma certamente....tieni!!"
Sa:"Grazie!!"
Sento le farfalle nello stomaco: ho una chance con la persona che amo...ancora non ci credo....e in più ho scoperto il suo segreto!!
Sa:"Prova....1-2-3...ciao a tutti ragazzi vi state divertendo?"
Dalla folla si alza un urlo generale
Sa:"Mi sono preso questi 5 minuti per fare un annuncio importante: io e Sabrina ci siamo accorti di non provare più nulla l'uno per l'altra e abbiamo deciso di tornare i migliori amici che eravamo prima di fidanzarci, Sabri?"
Sabrina prende il microfono per confermare ciò che è stato appena detto da Sascha e dopo questo annuncio ritorno a suonare fino alle 4 di mattino quando ormai sono quasi andati via tutti.

Ok, questo capitolo finisce così, ormai non ha più senso scusarmi perchè abbiamo capito tutti che i miei tempi sono....questi.
Per fare questo ci è voluto più tempo perchè ho talmente tante idee che mi sono bloccata perchè non so come svilupparle ma alla fine ho trovato il modo giusto.

Ho deciso che in questo spazzietto vi racconterò delle cose che mi succedono ogni tanto e secondo me vale la pena leggerle perchè la maggior parte delle volte sono cose belle e divertenti ad esempio oggi vi dico che ho scaricato the sims sul telefono: e la Saschefano è sposata con due figli uno che si chiama Timothy e uno che si chiama Christian e niente: ogni volta che si baciano prego perchè un giorno accada anche nella realtà.

Beme detto questo ci si vede al prossimo capitolo che spero di fare uscire il più presto possibile perchè stanno per arrivare le parti, a mio parere, più belle di tutta la storia!!
E niente..ricordatevi che la "normalità" è noiosa, la PAZZIA è moltp meglio!!

Ciaoooooo

Non sembra ma TI AMO |Saschefano| [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora