Cap.11

216 15 9
                                    

Io non ci posso credere....MA È VERO CAZZO!! Il ragazzo che amo è gay....ho una chance anche se ne dubito visto che non faceva altro che picchiarmi e insultarmi....ma la speranza è l'ultima a morire e io riuscirò a conquistarlo...spero.
(n/a vai tra Ste)
Comunque sono le 10 di mattina...questa festa è stata fantastica quanto faticosa: non pensavo però che ci si potesse divertire così tanto ad una festa e poi vedere tutti che erano felici della mia presenza mi ha reso ancora più contento!!
Adesso.....forse è una mia impressione ma mi è parso di vedere una scintilla negli occhi di Sascha nel momento in cui mi ha guardato per la prima volta, scintilla che poi si è spenta dopo qualche ora perchè a quanto ho capito c'è qualcuno che non era venuto alla festa.....a me pare però che siano venuti tutti ovviamente tranne Giulia, Giuse e Sal....ma da quanto ho capito era un ragazzo e Giulia è una ragazza, Sal e Giuse.... non penso proprio che Sascha possa stare male per l'assenza di uno di loro due....poi non so chi altro, magari aveva invitato qualcuno di esterno alla scuola.....bhoh.
(n/a tutte/i voi che state leggendo commentate con STEFANO SVEGLIATI)
Decido di andare a farmi una doccia ma in quel momento Sal irrompe in camera mia dicendo
Sal:"Ste ho preso una decisione....voglio diventare uno Youtuber!!"
Ste:"Uno Youtuber?"
Sal:"Sì....come st3pNy"
Ste:"E che nome avresti pensato per il tuo canale?"
Sal:"Surrealpower!!"
Ste:"Non male....io ti seguirei"
Sal:"Ed è quello che farai vero?"
Mi chiede facendomi l'occhiolino
Ste:"Certo"
Sal:"A tal proposito...avrei bisogno della tua videocamera per registrare il mio primo video....puoi prestarmela?"
Ste:"Certo, ma solo per questa volta"
Sal:"Certo, l'ho già ordinata su Amazon e tra circa 3 giorni dovrebbe arrivare"
Ste:"Ok prendila pure è su quello scaffale ma sta attento a non far cadere nulla, io vado a farmi la doccia"
Sal:"Grazie Ste e non ti preoccupare farò attenzione!"

Salvatore's pov
Appena Ste esce dalla sua camera, allungo subito la mano verso la videocamera ma nel prenderla quasi la faccio cadere perchè inciampo in una scatola dal quale spunta una....felpa? con un qualcosa bianco stampato sopra...preso dalla curiosità appoggio la videocamera, apro la scatola e prendo la felpa e.....cosa? No non è possibile...magari è qualcos'altro: su questa felpa c'è il logo di St3pNy ma lui non ha mai messo nulla in vendita....ma non finisce qui: nello scatolone, sotto a dei jeans neri, appare un casco con lo stesso logo sopra....
Sal:"NON PUÒ ESSERE!!"
Dovevo capirlo: ecco cosa succedeva ogni volta che diceva che sarebbe stato via per qualche giorno....dovevo capirlo cazzo!!
Ste allarmato esce dal bagno in mutande
Ste:"Sal è tutto a po-"
Appena mi vede con il casco in mano spalanca gli occhi

Stefano's pov
Questo non doveva accadere...
Ste:"Sal io posso spiegare"
Sal:"Non c'è nulla da spiegare....IL MIO MIGLIORE AMICO È ST3PNY!!!!"
Dopo quest'esclamazione si mette a correre per tutta la casa con ancora il mio casco in mano
Ste:"Ok ma calmati"
Lo prendo per un polso riuscendo a bloccarlo e calmandolo quel poco che serve per poterci parlare
Sal:"Tu sei (n/a tu mi fai vedere un mondo che non c'èèèèèè-ok la smetto ma se tu che stai leggendo questo, riconosci questa canzone....sei una brava persona)....perchè non me l'hai detto prima?"
Ste:"Non l'ho detto a nessuno dei miei iscritti come ben sai visto che quella sera ho scoperto che anche tu eri uno di loro, sai che sono timido ma non volevo che la timidezza mi bloccasse almeno in questo, non pensavo che conoscessi St3pNy e quindi non te l'ho mai detto perche credevo non te ne importasse ma quando ho scoperto che mi seguivi non ho voluto dirtelo per paura che ti potessi arrabbiare perchè non te l'avevo detto prima"
Sal:"Ste....io non sono arrabbiato anzi sono felicissimo!!!"
Ste:"Davvero?"
Sal:"Eh certo!! Come potrei non essere felice"
Mi abbraccia...un po' troppo forte
Ste:"Ok che  sei felice ma sai mi piacerebbe poter respirare in questo momento"
Sal:"Sì scusami è solo che ancora non ci credo"
Mi è appena venuta in mente un'idea che di sicuro piacerà molto a Sal
Ste:"Sal..."
Sal:"Dimmi"
Ste:"Ti andrebbe di fare un video con me?:
Sal:"O mio Dio sì!!"
Ste:"Perfetto!!"
Sal:"Vero che con questo video farai pubblicità al mio canale?"
Mi fa l'occhiolino
Ste:"Certo......ma a proposito del tuo canale....ti consiglieri un nome più corto"
Sal:"Perchè?"
Ste:"È più semplice da ricordare....partendo da surrealpower potresti cambiarlo in....Surry?"
Sal:"Uuu mi piace!!!"
Ste:"Perfetto ora andiamo"
Sal:"Dove?"
Ste:"A registrare insieme il primo video del tuo canale e poi il mio video per farti "pubbicità".....ci stai?"
Sal:"Eccome se ci sto!!"

Capitolo più corto del solito perchè era di transizione....finalmente Surry ha scoperto la verità....
Oggi ho fatto la vaccinazione(15 anni) e stavo bene...ora sto na merda....yeee
E vabbè....ci si vede al prossimo capitolo...qui da Cr3ziY è tutto
CIAOOOOO

Non sembra ma TI AMO |Saschefano| [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora