Apro gli occhi a causa della luce che filtra dalla finestra aperta sul muro della camera e sono costretto ad alzarmi per chiuderla. Nell'istante in cui metto il corpo fuori dal mio letto un conato di vomito mi sale su per la gola, che però riesco a reprimere.
"Louis William Tomlinson, se non scendi immediatamente ti stacco le palle a morsi." Urla la donna che comunemente viene chiamata 'mamma' dal piano di sotto.
Prendo una T-shirt nera dal cassetto insieme a un paio di skinny jeans grigi e mi avvio verso il bagno per iniziare una giornata in quel luogo lugubre chiamato scuola, fantastico.
Prima di entrare nella abituale doccia mattutina mi do un'occhiata allo specchio.
Le occhiaie sono sempre più visibili ogni giorno che passa, i capelli sembrano un enorme ammasso di rovi,il solito mal di testa post sbronza della domenica e per finire un segno rosso che presto diventerà violaceo alla base del collo.Finita la doccia mi vesto e scendo in cucina sperando che la casa sia vuota.
"Dammi le cuffie razza di stronza ipocrita senza palle" dice lottie riferendosi alla sua sorellina minore.
Oh fantastico, quale cura migliore per un mal di testa post sbronza di una tredicenne che urla a squarciagola alle 7 di mattina.
"Lottie dannazione! Se non la finisci di urlare ti ci impicco con quelle fottute cuffie." Sbuffo entrando in cucina prendendo le chiavi della macchina.
Scopro con mio grande orrore quella mattina, che sono arrivato con dieci minuti di anticipo e mi ritrovo a fumare da solo, seduto sotto un albero.
Quelli del primo anno, come quelli dell'ultimo mi evitano, probabilmente intimoriti dai miei numerosi tatuaggi e dai piercing presenti sulla lingua e nel labbro, così decido di entrare per prendere qualcosa da mangiare,la sbornia mi ha fatto venire una certa fame.
"Dannazione vuoi stare attento a dove cazzo cammini?" Mi ritrovo a sbottare con colui che mi è venuto addosso.
"Senti coso, intanto ti calmi chiaro?" Sento sussurrare da una chioma riccia e due occhi verdi come uno smeraldo.
Angolo autore !
Salve a tutte/i !
So che come primo capitolo è un po' smorto, ma è per introdurre tutto quello che verrà dopo.
Chiedo scusa in anticipo se troverete degli errori di battitura o altri errori e gradirei se li segnalaste senza essere troppo scortesi. Grazie. E questo è tutto per ora
STAI LEGGENDO
Just another dream.
FanfictionL'amore è semplicemente amore. Harry e Louis sono l'amore, perché nonostante tutto si amano più di tutto.