"È impossibile che Dio odi due persone che si amano incondizionatamente ma ami ladri,pedofili e assassini."
LOUIS POV
Sento harry ridere e mi stacco da lui con un espressione stranita ma rimango comunque a pochi centimetri dalle sue labbra.
"Che hai da ridere harry?" Dico con tono scocciato; è la prima volta dopo anni che bacio una persona e lui ride,pft.
"Non dovresti baciarmi quando siamo fatti come delle pigne louis"
"Non dovrei baciarti in generale harry, è sbagliato."
"Non è sbagliato amare louis. Sbagliato è giudicare due persone che si amano, indipendentemente dal sesso dei due,quello è sbagliato."
Resto allibito dalle sue parole, ha ragione. Nonostante non mi piaccia l'idea di dargli questa soddisfazione ha davvero ragione.
"Ei, terra chiama louis. Sei ancora con me sulla terra?"
Ridacchio "si hazza, sono ancora con te,stavo solo pensando."
"Wow. Louis Tomlinson che pensa, miracolo avvenuto."
Ride e io per tutta risposta gli tiro un pugno amichevole sul braccio "idiota." Ribadisco io ridendo con lui.
Non mi ero mai accorto di quando fosse bello.
I capelli ricci,sicuramente morbidi come pochi, chiusi in una bandana poco virile.
Le labbra rosee e gonfie che ti invogliano a baciarle e morderle finché non ci si stufa,cioè mai.
Gli occhi verde smeraldo che quando si incontrano con i miei creano una sensazione fantastica nel mio corpo.
È la persona più bella che abbia mai visto,magari qualcuno lassù mi ha mandato harry per tirarmi fuori dal baratro in cui mi sono ficcato dalla morte del mio ex ragazzo.
"Mi piaci louis,mi sei sempre piaciuto. Ricordati queste parole perché da lucido non avrò mai il coraggio di dirtelo." Sento sussurrare appena prima che cada in un sonno profondo.
"Mi piaci anche tu harry,mi piaci tanto harry." Sfioro le sue labbra con le mie, un bacio casto, un semplice sfioramento di labbra e mi addormento anche io sorridendo.
Angolo autrice
Allora ragazze,perdonatemi per il fatto che non ho aggiornato fino a adesso ma ho avuto problemi con la schiena e in famiglia, quindi non avevo molto tempo per aggiornare e mi dispiace da morire
Anyway,
La frase iniziale del capitolo l'ho scritta io con il mio cervellino quindi non so se è decente o meno sta a voi decidere.
Ora me ne vado a studiare un po' di matematica che tra poco si torna all'inferno 😭
Baci ragazze.❤️
-Martina
STAI LEGGENDO
Just another dream.
FanfictionL'amore è semplicemente amore. Harry e Louis sono l'amore, perché nonostante tutto si amano più di tutto.