This is the end?

2.3K 142 4
                                    

"La ragione e il torto non si dividon mai con un taglio così netto,che ogni parte abbia soltanto dell'una o dell'altro."

-promessi sposi

POV HARRY

"Come hai potuto? Come ti sei permesso a mettermi in mezzo ad una scommessa solo per dei fottuti soldi? Che essere schifoso sei eh?" La mia voce fremeva a dire quelle parole, era piena di rabbia,delusione e tristezza.

"Tu non capisci Harry." La sua voce era tranquilla e pacata. Come poteva essere così calmo in una situazione del genere?

"Non mettermi dalla parte del torto Louis,perché qui chi sta nel torto sei tu. Come hai avuto il coraggio di approfittarti di una persona in questo modo? Hai un po' di buon senso in quella cazzo di testa? O sei così stupido che non ci arrivi?"

"Non ha senso insultarmi Harry e lo sai." Ancora quel tono di voce,mio dio che nervi.

"Smettila di essere così calmo Louis."

"Non trovo motivo di essere così incazzati."

Non trova motivo? Non gli importa di me o cosa?

"Non ti importa di me vero? Non te ne è mai importato nulla. Era solo per la scommessa."

"Hai centrato il punto Harry. Importerebbe mai a qualcuno di te? Non credo proprio."

Fa male,fanno davvero tanto male le sue parole. A me piaceva, piaceva sul serio. Più di tutto, lo avevo messo al centro di tutto il mio mondo e lui? Mi sfrutta soltanto.

"Okay. Addio." Andai di sotto a prendere i miei vestiti e tutto quello che avevo lasciato negli ultimi tempi in camera sua, mi mancherà tutto di questo posto; il letto dove facevamo l'amore, la cucina dove la mattina lo trovavo alle prese con i fornelli.

Nonostante tutti questi ricordi dovevo andarmene, per la mia salute mentale, andai via così velocemente da li che non mi accorsi del ragazzo che piangeva con le ginocchia al petto contro la porta della cucina.

Questa è la fine.

ANGOLO AUTRICE!

CHE CAPITOLO TRISTE LO SO,MA OGNI TANTO CI VOGLIONO AHAHAHA

ALLA PROSSIMA BABYS❤️

Just another dream.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora