"Ora come ora se mi spari provo meno dolore."
Cit. nonostantetutto-POV HARRY.
"Louis William Tomlinson,perché stavi leggendo il mio diario?."
Se si chiamano "diari segreti" ci sarà un motivo. Ma lui no, si fa i cazzi miei così, come se nulla fosse.
"Perché tu mi nascondi qualcosa Harry Styles. E se non hai intenzione di dirmelo non importa,lo scoprirò da solo.""Oh andiamo sul serio? Mi vuoi dire che sono l'unico a non averti detto qualche dettaglio della mia vita? Non credo proprio. Hai nulla da dirmi del tuo ex? Mh?"
"Non sono affari tuoi,Harry."
"Allora neanche il mio diario sono affari tuoi Louis."
Non può pretendere di sapere gli affari miei se lui per primo mi nasconde le cose.
"Fuori da casa mia Harry,ora. Scordati della mia esistenza,sparisci dalla mia vita. Io ti odio. Vattene e vedi di non tornare mai più."
"Tu non mi stai davvero cacciando Louis. Non hai le palle per farlo,sarai anche più grande ma ti mancano il fegato per cacciarmi fuori da..."
Prima di finire la mia frase la sua mano contro la mia guancia mi interrompe.
Mi ha schiaffeggiato.
Ha gli occhi rossi e gonfi,mentre mi guarda con rabbia."Io ti odio Harry Styles. Vai fuori da casa mia.adesso."
ANGOLO AUTRICE
SALVE MIEI PRODI! Sono viva visto? Scusate ma ho avuto dei problemi con il telefono e quindi si sa,non potevo aggiornare (stupido iPhone.) e no ira, iPhone non schifon.
Volevo dirvi che mi accorgo dello schifo del capitolo perdonatemi😔A noemi❤️❤️
Alla prossimaaa
STAI LEGGENDO
Just another dream.
FanfictionL'amore è semplicemente amore. Harry e Louis sono l'amore, perché nonostante tutto si amano più di tutto.