-Chat di gruppo-Straykids in you area:
CHACHA💃😄:
Sto per piangerePeter p(h)an🐔🕊:
Cosa è successo?CHACHA💃😄:
Jeongin e seungmin non rispondono da ieriPeter p(h)an🐔🕊:
Mi mancano...Felixmiao🐱😏:
Ho un'ansiaGelsominho🍆🌼:
Anche io. Ci possono far preoccupare così? 😐ILovedarkgrah😎😏:
Com'è che anche Jeongin non risponde?Hyunjinoilpinomafigo🌲🍑:
Staranno scopandoPeter p(h)an🐔🕊:
Deficiente ☺
"Non puoi dichiarare qualcosa che non c'è 😊"
COME PUOI ESSERE COSÌ RINCOGLIONITO?Hyunjinoilpinomafigo🌲🍑:
...CHACHA💃😄:
Ma sto video?Peter p(h)an🐔🕊:
L'ho fatto io. Sperando Hyun si dia una svegliata ☺I.Nthehole😃😎:
Raga, tutto apposto scusate 😫
Gelsominho🍆🌼:
STRONZOFelixmiao🐱😏:
DOVE CAZZO ERAVATECHACHA💃😄:
TESTE DI MINCHIAI.Nthehole😃😎:
Sì ci mancate anche voi 💕💕
Scusateee Seungmin urlava come un pazzo di voler andare a Boston in mezzo alla strada. L'ho preso e messo sulle spalle...Hyunjinoilpinomafigo🌲🍑:
BeneI.Nthehole😃😎:
Hyunjin.
Forse non ci siamo capiti.
Io non provo nessun interesse romantico per Seungmin. Gli sto solo dando l'appoggio di cui ha bisogno. Se si è attaccato a me è perché mi ha chiesto un consiglio su una cosa che probabilmente tutti sanno ma che lui effettivamente non ha mai detto a voce e ad altri. Perciò, se tieni davvero a questo ragazzo, alza il tuo fottuto culo e vieni a riprendertelo.Peter p(h)an🐔🕊:
☺.
-Hyunjin
Ok, non sapeva cosa fare. Continuava a pensarci e ripensarci ed il pensiero che Seungmin potesse fare qualcosa con Jeongin lo faceva impazzire. Gli ribolleva il sangue nelle vene, la sua unica voglia era di spaccare tutto. Certamente, si stava comportando da stronzo, ma cosa poteva fare, se era confuso? Jeongin poi, poteva tranquillamente consolare il ragazzo, no? Dalla rabbia diete un calcio alla sedia vicino a lui. Non ci poteva pensare! Il giorno prima di quella chat, la chat dove era iniziato tutto insomma, aveva visto Seungmin strano. Parecchio strano. Si era anche scostato dal suo tocco, era una cosa strana. Così aveva finito per bere, voleva chiedere a Seungmin cosa avesse, ma non ne aveva il coraggio. Per questo aveva scelto la via più facile e queste erano le conseguenze. La via più facile non è sempre quella giusta. Poi Seungmin era uscito con Jeongin e non ci aveva visto più. Un'altra cosa nuova. Si era così distanziato da lui e tutto questo non aveva fatto che confonderlo. Aveva anche pianto, anche se tutti gli andavano contro e lui era lo stronzo della situazione. Voleva solo il suo Seungmin indietro. Non sapeva come fare! Tutti glielo dicevano, ma lui aveva paura.
Se ne sta andando. Non lo rivedrò mai più. Il mio Seungmin. L'ho perso.
Era una cosa ormai certa, soprattutto dopo il post di instagram. Stava partendo. E lì, poggiato sulla porta della sua stanza, si portò una mano sul viso, per cercare di non piangere. Scivolò a terrà, scostò la mano.
Stava piangendo.
La mattina dopo, un'altra discussione e un video. Era un video con dei loro momenti. Gli si era riscaldato il cuore, poi le guance, le tastò, sembrava scottassero. Arrivò un messaggio da Jeongin. Seungmin non era partito! Poteva ancora fare qualcosa. Però...
Aveva anche pensato di scrivergli in privato, c'era di mezzo sempre quel però.
"Mi manchi ma non riesco a dirtelo.""Hyunjin.
Forse non ci siamo capiti.
Io non provo nessun interesse romantico per Seungmin. Gli sto solo dando l'appoggio di cui ha bisogno. Se si è attaccato a me è perché mi ha chiesto un consiglio su una cosa che probabilmente tutti sanno ma che lui effettivamente non ha mai detto a voce e ad altri. Perciò, se tieni davvero a questo ragazzo, alza il tuo fottuto culo e vieni a riprendertelo."Lesse quel messaggio velocemente e scattò, guardò anche la foto. Improvvisamente aveva voglia di uscire. Corse fuori di casa a perdifiato.
Sì, era ancora confuso, ma sapeva che non voleva perdere il ragazzo!
Arrivò a casa di Jeongin e iniziò a suonare come un dannato il campanello. Finalmente qualcuno aprì.
"Era ora, senti è di sopra. È andato a nascondersi."Salì le scale con il cuore in gola e poi aprì la porta. Seungmin era sul letto di Jeongin, le ginocchia al petto.
"Seungmin?"
Seungmin faceva finta di non vederlo, come se fosse servito a qualcosa.
"Ti prego, ascoltami. Guardami!"
Seungmin continuava il suo silenzio quindi Hyunjin decise di rimediare.
Lo prese e lo mise come un sacco di patate sulla sua spalla destra.
"Se non vuoi ascoltarmi, ti costringerò a farlo."
Seungmin urlò.
"Lasciami!"
Stavolta fu Hyunjin a non ascoltarlo e scese le scale, salutando Jeongin che era piuttosto confuso.
Fuori di casa Seungmin continuava ad urlare mentre si dimenava.
"Lasciami! Animale! Sei un animale!"
"Stai zitto!"
"Mi dici anche zitto? Mettimi giù!"
"Se mi ascolti!"
"Non voglio!"
"Cazzo! Ti amo! Lo vuoi capire?!"Seungmin aveva smesso di urlare e di muoversi.
"Cosa hai detto?"
"Hai capito benissimo! Non farmelo rip-petere!"
Hyunjin fissò il suo sguardo su Seungmin. Il suo volto faceva invidia ad un campo di pomodori.
"Perché sei arrossito?"
"Nulla. Mi lasci andare? Non scappo!"
Hyunjin poggiò delicatamente Seungmin a terra.
"Hyun?"
"Sì?"
"Mi sei mancato tantissimo scusa."
Si alzò sulle punte dei piedi per circondare il collo del ragazzo con un abbraccio. Cosa che Hyunjin trasformò in un bacio. Abbassò la testa, facendo collidere le loro bocche. Si sentiva come sulle montagne russe.
Mi ha anche chiesto scusa, non lo merito.
Però non voglio lasciarlo andare.
Sei mio, Seungmin.Chat di gruppo-
Straykids in you area:
Hyunjinoilpinomafigo🌲🍑:
STAI LEGGENDO
Youth {Minho x reader + Seungjin/Changlix} [Sospesa per correzione/ revisionare]
FanfictionSemplicemente la storia di 8 ragazzi e una ragazza, della loro giovinezza tra sorrisi, risate, liti, gelosia, baci, amore, coppie, solitudine e amicizia. Start: 16 novembre 2018