20 dicembre: il servizio

304 22 4
                                    

-Chat di gruppo-

Straykids in you area:

Gelsominho🍆🌼:
Buongiorno
Sono le 8.00
Jeongin non risponde
E sto andando in iperventilazione

Hyunjinoilpinomafigo🌲🍑:
È arrivato il giorno 😵

Gelsominho🍆🌼:
Della mia morte.

CHACHA💃😄:
Ho ansia io per voi

Gelsominho🍆🌼:
Chan dov'è Jeongin?

CHACHA💃😄:
Non lo so...
È sveglio dalle 5.00 e si trova in bagno da mezz'ora.
Forse è caduto nella tazza, vado a controllare

Peter p(h)an🐔🕊:
Il volo di Jeongin 😂

Peter p(h)an🐔🕊:
Buona fortuna ragazzi, già so che spaccate

CHACHA💃😄:
Sì, è vivo.
Ha detto che tra 5 minuti esce.

Gelsominho🍆🌼:
Lo porti tu là?

CHACHA💃😄:
Sì, sennò mi cade per l'ansia. Poi me ne vado perché non vuole che rimanga a vedere 😒

Gelsominho🍆🌼:
Io sono quasi arrivato, Jeongin!!!

I.Nthehole😃😎:
Chiudi quella bocca.
Cioè quella tastiera, sì.
Sto avendo un attacco di cuore.
No, no. Ragazzi io rovino tutto. Perché mi sono fatto convincere

Gelsominho🍆🌼:
Smettila, andrai benissimo!

Segamin😶💦:
Buona fortuna ad entrambi 🙏💕

ILovedarkgrah😎😏:
Fateci sapere come va 👀

Felixmiao🐱😏:
Io e Changbin siamo con i ponpon da casa 😊💕

I.Nthehole😃😎:
Okay, ragazzi. Sono arrivato, ho salutato Minho, vi ringrazia. Devo andare, ci vediamo appena finito il servizio.

Peter p(h)an🐔🕊:
Bye 🙏💕

Dire che aveva ansia era poco, stava aspettando quel giorno da un'infinità di tempo. Finalmente era arrivato, aveva praticamente deciso solo il giorno prima di cantare anche lui. Aveva paura di rovinare tutto, la canzone, quella che con tanto impegno aveva scritto, ci aveva messo il cuore lì dentro. Però se l'avesse rovinata? Se non fosse stato all'altezza? I ragazzi gli avevano detto in mille modi che sarebbe andato tutto bene, che doveva cantare, soprattutto Chan. Aveva cercato in tutti modi la sera prima di fargli passare l'ansia, si erano messi a cantare canzoni natalizie e con fierezza Chan aveva espresso "Vedi? Sei bravissimo!"
Alla fine aveva mandato un messaggio a Minho avvisandolo della sua definitiva decisione, ci avrebbe provato. Era andato a dormire presto, costringendo anche l'altro ragazzo, che non aveva sonno a dormire con lui. Era comunque rimasto sveglio 3 ore. Era l'una e finalmente riuscì a chiudere gli occhi. Si era svegliato alle 5.00, per colpa dell'ansia e di un incubo. Aveva sognato del servizio e della canzone e non era andato bene...
Con quattro ore di sonno si era alzato, iniziando a camminare avanti e indietro, svegliando Chan. Si era scusato e l'altro l'aveva tranquillizzato. Gli aveva portato dell'acqua e lui l'aveva accettata. Poi Jeongin si era messo ad aspettare l'ora per prepararsi, visto che gli sembrava esagerato farlo di mattina presto quando mancavano più di 3 ore. Era seduto sul letto, Chan gli si era messo di fianco. Sembrava stanco, poi piano piano aveva richiuso gli occhi e si era riaddormentato con la testa poggiata sulla sua spalla.
Poi era arrivata l'ora, alle 7.30 si era alzato, aveva svegliato di nuovo Chan e si era andato a preparare. Il tempo che passò in bagno fu occupato per lo più a cercare di calmarsi e non cambiare idea sul cantare quel giorno, visto che aveva anche avvisato Minho via messaggio.
Chan l'aveva accompagnato nel luogo dove si sarebbe dovuto tenere il servizio e lo aveva salutato. Minho era fuori e dopo aver salutato anche lui, andarono dentro insieme. Scrisse sul gruppo dei ragazzi e poi ripose il cellullare nella tasca dei pantaloni, prendendo un respiro profondo. Quel posto era molto grande e oltretutto comodo, perché avrebbero sia fatto il servizio che registrato la canzone. Era pensato per fare entrambi. C'era l'ala dedicata al servizi fotografici, con tutte le attrezzature necessarie e l'ala dedicata al registramento delle canzoni. Provarono vari outfit, varie pose ed uscirono delle foto bellissime. Avrebbero dovuto solo scegliere la copertina definitiva.
Il servizio durò più o meno quattro ore e poi decisero di fare una pausa pranzo, poi avrebbero continuato registrando la canzone.

Youth {Minho x reader + Seungjin/Changlix} [Sospesa per correzione/ revisionare]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora