Marinette cercò di prepararsi nel minor tempo possibile. Risultato? Mancavano 2 minuti e ancora doveva truccarsi.
Fortunatamente per lei, il trucco era molto "semplice": fondotinta molto chiaro,rossetto rosso fuoco e ombretto color oro.Grazie a Dio la prima ad entrare non sarebbe stata lei, ma Chloè. Ed indovinate che rappresentava quella grandissima stro...... brava ragazza? Malefica, ruolo più adatto non esisteva!
Finì di sistemare il rossetto giusto in tempo per la sua entrata.
"Oh mamma! Non so neanche io come ci sia riuscita ma ce l'ho fatta!! Ma dai, ma vieni, ma chi sono!!" disse ad Alyà più euforica che mai appena finì il suo assolo.Non appena lo spettacolo terminò,ci furono i ringraziamenti e le venne consegnato un bouquet di rose rosse,rosa, bianche e viole. Subito dopo si avviò verso casa, più stremata che mai, e controllò che ore erano: si era fatta già mezza notte e quarantadue! Ma come era possibile? Era uscita dal teatro che erano le undici e quarantacinque, com'era possibile che fosse passata quasi un'ora? In più, da quando aveva lasciato il teatro, sentiva una strana sensazione ma non sapeva come descriverla. Come se..... qualcuno la stesse seguendo! Sì! Era quella la sensazione! Di essere seguiti da un'oscura entità della notte!
Si girò di scatto, ma non vide nulla e continuò a camminare verso casa sua, senza, però, mai distrarsi un secondo.
STAI LEGGENDO
La storia di una ballerina e di un vampiro
AléatoireÈ la prima storia che scrivo.... ergo farà schifo!! Non so neanche se farò 2 capitoli o se la cancellerò subito...... il tempo deciderà da se!!