Allora. Partiamo dall'inizio.
Perchè hai deciso di fare questa raccolta slither? Beh semplice: ne ho le palle piene di tutto il trash che gira per il mondo. Ecco, qui, come credo che abbiate dedotto, metterò tutta una serie di sfoghi, lamentele e quant' altro. Non mi assumo le responsabilità di un'eventuale ulcera, sappiatelo.Ora. Come leggete dal titolo oggi parlerò di Animali Fantastici-i Crimini di Grindelwald. Mi aspetto già la folla di fangirl e fanboy sotto casa, pronta a linciarmi, ma ehi, me ne farò una ragione.
Partiamo con il dire che, per quanto mirabolantissimo e meraviglioso possa essere, ha molte pecche. Innanzitutto ci sono un sacco di incongruenze con la saga in generale, senza contare il fatto che, molto probabilmente, la Rowling doveva aver assunto droghe parecchio pesanti.
Ora, lo sappiamo tutti che la saga di Harry Potter, per quanto la adori, non è esattamente quel che si intende per un'opera d'arte di livelli astronomici. È carina, si, ma nulla di più, non raggiunge i livelli di altre saghe che, a mio parere meritano molto di più. Senza contare che ci sono dei buchi di trama qua e là, ma parlerò di questo a tempo debito, ora concentriamoci sul tema di oggi.
Come ho detto Harry Potter non è un capolavoro, ma la Rowling avrebbe anche potuto sforzarsi un minimo per far quadrare il tutto con la novità di quest'anno.
A parte il fatto che Silente insegnava Trasfigurazione e non Difesa contro le Arti oscure, ma -allerta spoiler- la cosa più, a mio parere, senza senso è la comparsa di un nuovo fratello nella famiglia dei Silente. Credo che nella saga avrebbero almeno dovuto nominare questo fratello scomparso, lo scambio dei neonati e quant'altro, ma no. La Rowling ha preferito lasciarci scervellare sul perchè, il percome e il perquando.
Bene, se avete qualcosa di dirmi, da chiarire o da chiedermi siete liberi di farlo, siamo un paese democratico in cui vige la libertà di espressione, ma siete pregati di farlo nei limiti delle buone maniere e di non attaccarmi.
Detto questo
Adieu
-slither
STAI LEGGENDO
Sfoghi Di Un Personcina Malata
Randomè una piccola raccolta di sfoghi per evitare che spacchi la stanza o lanci urletti sterici (cosa che farò comunque) quindi scasso i maroni a voi. Spero di non recarvi danni a livello neurologico, ma se così fosse io non mi prendo le responsabilità :)