"sEcChIoNi!1!1!"

12 2 3
                                    

Ragazzi non sono morta! Probabilmente speravate il contrario, ma sono ancora qui, quindi dovrete sorbirmi per ancora molto tempo.

Con gli esami che mi stanno sfracellando i maroni,  la mia sanità mentale sta andando a farsi fottere, quindi ciò mi porta a lamentarmi proprio per tutto, quindi armatevi di pazienza e vi prego di non chiudere qui.

Mentre mi studiavo la mia brava tesina mi è venuta in mente la prova di matematica di ieri, durante la quale un mio compagno di classe mi ha chiesto di suggerirgli le risposte del primo quesito e io ovviamente cosa ho fatto?
Voi di sicuro starete dicendo: "ovvio che non gliele hai dette, no?"
No. Scema come sono gliele ho passate secondo la mia logica del "sotto esame tutti si è più buoni". Però la mia brava coscienza mi porta in continuazione a far vagare i miei pensieri per i reconditi angoli della mia mente, portandomi a ripercorrere tutte le cose che questo compagno mi ha fatto passare attraverso insulti vari. Per carità non si è mai permesso di varcare una certa linea (almeno quando io ero presente, anche perchè sa bene che se si fosse azzardato gli avrei staccato la testa), tuttavia ha spesso detto cose che mi hanno dato fastidio. Uno degli argomenti su cui ama " insultarmi" maggiormente è il mio amore per la lettura e la cultura in generale, spesso chiamandomi "secchiona" o accusandomi di non avere "una vita sociale" e di essere una "scoppiata". Ok,  darling, come vuoi tu, ma intanto non venire da me a chiedermi le risposte ai test. Che poi sono troppo buona e te lo do lo stesso sono cazzi miei, ma abbi un minimo di coerenza e amor proprio, fosse stato qualcun altro (o me li avessi chiesti un'altra volta, in cui magari potessi aver già avuto pensieri di questo tipo, giusti secondo il mio ben modesto parere) ti avrebbe dato si le risposte, ma con il foglio sbattuto a mano ben aperta in faccia, bello mio.
Ma poi ragazzi che senso ha chiamare qualcuno "secchione" solo perchè gli piace leggere o ha voti più alti dei tuoi? Alla fine quello che ce l'ha nel culo sei tu perchè quando andrai a presentarti con il tuo bel curriculum e vedranno che, magari non hai un titolo di studio adeguato di manderanno via a calci.
Con questo voglio solo dire che sto bene così come sono e non ho bisogno di cambiare perchè tu hai qualche problema. Quindi pace, datevi una calmata e lasciate vivere le persone!

Come al solito se volete dire la vostra sono sempre pronta ad ascoltarvi, ma non aggredite e non insultate plis, che a me non cambia nulla, ma poi mi parte l'embolo e lì son cazzi vostri :3.
Ok no, lo studio mi sta esaurendo rip

Adieu,
Fuck

Sfoghi Di Un Personcina MalataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora