Cara Jessie,
quando Bonnie ha cominciato la scuola questo settembre ed ha deciso di portarti con sé il primo giorno, tutte le mie viti hanno tremato.
Avevo il terrore che potesse perderti. So che Bonnie è una bambina molto attenta e tiene molto a tutti noi. E se fosse successo il peggio, Woody ed io avremmo organizzato delle squadre di recupero e ti avremmo cercata per tutta la città, se necessario. Non ti avrei mai abbandonata.
Ma il solo pensiero scheggiava i miei circuiti.
È stata la giornata più lunga della mia vita.Confesso che questa non era la mia sola paura, però.
Anche gli altri bambini avrebbero portato dei giocattoli con sé.
E temevo che tra loro potessi conoscere qualcuno più all'avanguardia di me. Inizio ad essere un modello datato... Ed ho paura che, prima o poi, mi sostituirai con qualcun'altro. Non credo che potrei mai sopportarlo.
So che tu ci sei già passata con Emily e forse è sciocco, o persino offensivo, da parte mia, dubitare di te. Ma è questo ciò che prova il mio cuore.È stato Woody a consigliarmi di scriverti questa lettera.
Vorrei dirti tutte queste cose di persona, ma non appena i miei occhi si poggiano sui tuoi dipinti a mano, è come se le batterie smettessero di funzionare. Se fossi di pezza, le cuciture esploderebbero.
Quando ci siamo conosciuti ero certo che tu fossi una nemica che voleva portarmi via il mio migliore amico. Ma ho capito in fretta che eri molto di più.
Un povero giocattolo abbandonato, una cowgirl energica, un'amica, un amore.
Il mio amore.
Sei la bambola più bella di tutta la galassia, Jessie.
E se potessi volare davvero (non dire a Woody che l'ho detto) ruberei la luna per te. O il ranch del settore 6. Farei qualunque cosa, per te. Anche togliermi le pile. O tornare in quella modalità straniera che ti piace tanto...Volevo esprimere appieno i miei sentimenti per te, ma spero che tu li conosca già. Spero di riuscire, nel mio modo imbranato da uomo spaziale su un pianeta ancora sconosciuto, di dimostrarteli ogni giorno.
Ma non ti ho scritto solo per questo.A giudicare dalla cronologia degli acquisti di Amazon della madre di Bonnie, per Natale riceverà un set da disegno (non vedo l'ora di vedere che meravigliosi ritratti ti farà! È davvero dotata e tu sei un soggetto perfetto!) e una cowgirl.
Non voglio allarmarti: sono certo che Bonnie non ha nessuna intenzione di sostituirti.
Come potrebbe? Sei unica.
Dalla confezione sembra simpatica. E un po' ti somiglia.
Sappiamo tutti come funziona, quando si è gli ultimi arrivati. È sempre difficile ambientarsi.
Sarà spaesata ed intimorita.
Ed io mi chiedevo se... Ecco... Mi chiedevo se volessi farle da guida con me. Per aiutarla ad integrarsi, a fare amicizie, a giocare con Bonnie...
Sai... Insieme, noi due, come... Sì, insomma, come partner. O genitori. O qualcosa di simile.Ti piacerebbe?
Qualunque sia la tua risposta, ti amo.
Il tuo Space Ranger,
Buzz Lightyear
YOU ARE READING
Ti piacerebbe?
FanfictionLa piccola Bonnie cresce a vista d'occhio. E con lei crescono anche le amicizie e gli amori dei suoi giocattoli preferiti. Partecipa a: Mettiti in gioco anche tu! #2 PROMPT: https://www.wattpad.com/646890152-mettiti-in-gioco-anche-tu-2-giorno-18-fan...