III

306 10 0
                                    

Indossai dei jeans chiari a vita alta e una felpa che mi aveva regalato qualche settimana fa, aveva il logo della band stampato davanti e tutte le date del tour sulla schiena. Arrivai davanti al locale, la fila arrivava fino alla discoteca accanto; stavano già suonando, mi feci strada tra la folla fino ad arrivare sotto il palco, avevano appena smesso di suonare e il pubblico applaudiva e urlava.
Guardai Lauren e istintivamente sorrisi, i suoi occhi erano tornati a brillare e il suo viso era tornato felice, fece un cenno a Matthew, il cantante, e ricominciarono a suonare, questa volta una canzone nuova, probabilmente un inedito, Lauren a mia sorpresa iniziò a cantare guardandomi, aveva scritto quella canzone per me, parlava di noi.

"I don't want your body
But I hate to think about you with somebody else
Our love has gone cold
You're intertwining your soul with somebody else"

Lauren non mi aveva mai detto di saper cantare e neanche di scrivere canzoni. Finita la canzone ero commossa e non aspettai nessun permesso dalle guardie sotto il palco per salire da lei. «L'ho scritta per te Camz» disse abbracciandomi nel backstage, facendomi sorridere al nomignolo che mi aveva dato e che mi faceva sciogliere ogni volta che mi chiamava così, «lo so» la baciai, e lei non mi respinge come l'altra volta ma sorrise dicendomi che mi amava.

Da quel giorno le cose tra me e Lauren andarono benissimo, lei aveva finito il tour quindi stava spesso in studio con gli altri e quando ne aveva occasione mi portava con lei, approfittando di ogni momento per baciarmi e tenermi stretta a lei. Lauren venne a vivere da me e Ally per qualche settimana, e l'entusiasmo di Ally di vedermi felice con Lauren non finiva più, ci guardava e ci chiedeva quando ci saremmo sposate e ci pregava di farle organizzare a lei il matrimonio. Ally diceva sempre "ferisci la mia Camila e io ti ammazzo", Lauren giurava sempre con la mano sul cuore di non ferirmi mai in nessun modo, ma quella promessa venne infranta qualche settimana dopo.

Only Told The Moon // CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora