-Quanto sono gelosi-

2.7K 100 14
                                    

Bill Tartaglia🐢
70%
È abbastanza geloso, ma non arriverebbe a pestare a sangue uno che ci prova con te. Peró ci rimarrebbe male se tu ricambiassi, anche per provare la sua gelosia. Si arrabbierebbe e poi quando avrete finito di discutere andrà a casa e piangerà. Poor.

Richie Boccaccia💣

9389484949383847383838484%
Sei sua. E lo dimostrerà agli altri con succhiotti evidenti, ti terrà sempre attaccata a lui, circondandosi i fianchi con un braccio. Ti bacerà appassionatamente davanti agli altri, e se qualcuno ti guarda o ti tocca dove non dovrebbe, potrebbe pestarlo a sangue.
-È MIA, QUINDI RITORNA DA DOVE SEI VENUTO E VAI A FARTI FOTTERE-

-OH NON DEVI TOCCARLA A MENO CHE TU NON VOGLIA RITROVARTI LA FACCIA AL POSTO DEL CULO-
Simple:)

Eddie Spaghetti💊

40%
Non è affatto geloso, si fida di te. Non ti tiene legata, vuole che tu ti senta libera di conoscere tutte le persone che vuoi, anche maschi. Se qualcuno ci provasse con te aspetterebbe la tua reazione. E se tu ricambiassi ci rimarrebbe male. Ma, non con molta difficoltà farete pace.

Stan the man💦

90%
È GELOSO. Non quanto Richie, ma è geloso. Ti terrà costantemente per mano, e ti darà dei lunghi baci quando sarete davanti agli altri. Ogni volta che qualcuno ti guarderà, lo fulminerà con gli occhi. E se qualcuno ti toccasse, gli dará un pugno in faccia. Sei sua.

❝𝐋𝐎𝐒𝐄𝐑❞ || IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora