Sei in farmacia. Ogni mese la stessa orrenda, fastidiosa storia. Hai le mestruazioni.
Stai scegliendo gli assorbenti da prendere e l'unico che trovi che vada bene, è all'ultimo scaffale.
-Merda..- dici a bassa voce. Certo, il tuo 1.54 in altezza non aiuta e quindi ti senti in difficoltà.
Ti metti in punta di piedi, allungando più che puoi il braccio.La afferri. Oh evvai pensi..ma con un piede messo male cadi con il sedere per terra, facendo cadere tutte le scatole dell'ultimo scaffale che erano state riposte con tanta cura.
Un ragazzo basso corre in tuo aiuto..o almeno così pensi.
-HEY ATTENTA!...Cazzo, ci avevo messo un'ora per rimetterle in ordine-
-Mi..mi dispiace..- abbassi lo sguardo.
-Non fa niente..stai bene?- ti prende la mano per farti rialzare e al contatto arrossisci.
-Si..mi dispiace per le scatole..-
-Non fa niente..mi aiuti a rimettere in ordine?-
-C-certo.-
Iniziate a raccogliere le scatole riponendole alla fine sullo scaffale più alto, e lo vedi aspirare varie volte dal suo inalatore.
Alla fine lui si avvicina a te e ti guarda rosso in viso.
-Comunque io sono Edward..puoi chiamarmi Eddie..-
-Piacere.. Y/n-
-Sai..s-sei molto carina..-
Sorridi arrossendo anche tu.-Grazie..-
-Senti..ti va se..ci vedessimo domani?- il rossore sulle sue guance si fa più intenso.
-O-ok..a domani..- Poi gli lasci uno svelto bacio all'angolo della bocca e scappi (letteralmente) dalla farmacia. Mentre esci lo vedi aspirare di nuovo dal suo inalatore.
Vi aspettavate qualcosa come Richie? NAAAH È EDDIE.
STAI LEGGENDO
❝𝐋𝐎𝐒𝐄𝐑❞ || IT PREFERENCES
FanfictionIl titolo si spiega da solo, ma per chi non lo sapesse un preferences funziona cosí: Y/n: Your name- Tuo Nome Y/s: Your Surname- Tuo cognome. Simple:) #1 in IT 09/2019