Bill Tartaglia🐢
Ti sei trasferita da poco in cittá e stai facendo un giro per il fiume, c'è molta tranquillità. Stai passeggiando quando ad un tratto senti qualcuno piangere. Segui quel suono fin a che non vedi un ragazzo, seduto per terra, con la testa tra le mani. Ti avvicini a lui.
-Hey..tutto bene..?-
Si asciuga immediatamente le lacrime.
-S-s-si..-
Sospiri e ti siedi vicino a lui.
-Perchè piangi?-
-M-M-mio fratello G-Georgie non c'è p-piú..- sta volta trattiene le lacrime.
-Io sono Y/n-
Deglutisce e ti risponde.
-I-io sono Bill..-Richie Boccaccia💣
È tutta la mattinata che sei dentro l'Arcade e stai giocando a Street Fighter, cercando di battere il tuo record.
Ti senti picchiettare sulla spalla, ti giri e vedi un ragazzo con degli occhiali enormi..quasi buffi ma tu li trovi carini.-Posso giocare anche io o serve un pass?-
Rotei gli occhi ignorandolo e continuando a giocare.
Dopo dieci secondi ti da una pacca sul culo e tu ti giri di scatto.
-MA CHE CAZZO FAI?-
-Il tuo culo mi ha chiamato ed io ho solo risposto-
Cerchi di ucciderlo ma ti fa perdere la partita. Te ne vai incazzata ma prima che tu varchi la soglia della sala giochi, quel ragazzo ti infila qualcosa nella tasca.
-QUEL CULO MI STA CHIAMANDO BABY-
-Fanculo Boccaccia.-
Lo leggi e sopra c'è scritto il suo numero firmato Richie Tozier.Eddie Spaghetti💊
Sei in giro con la bici, ti piace girare per la cittá. Vedi un ragazzino davanti a te, che gira anche lui con la bicicletta. Prende il suo..non sai come si chiama. (Inalatore) cerca di prenderlo ma perde il controllo della bici e ti viene addosso. Cadete entrambi per terra, e lui prende immediatamente il suo inalatore premendo sul pulsante e inspirando.
-SCUSA MI DISPIACE. MI DISPIACE SCUSAMI-
-Ma vaffa..non fa niente- è così carino, quindi non vuoi offenderlo. In compenso ti sei sbucciata il ginocchio. Lui lo nota subito e corre in farmacia a comprare cerotti, disinfettante, cotone..esagerazione. Ma a te non dispiace.
-FERMA CI PENSO IO.-
-Oh tranquillo non è nien-
-Scusa..ti fa male?-
Scuoti la testa come per dire di "no". Comincia a disinfettare.
-Io sono Eddie Kaspbrak comunque-
Sorridi. -Oh..io sono Y/n Y/s-Stan the man 💦
Sei al parco e stai facendo Birdwatching. Sei seduta su un tronco caduto, e disegni tutte le specie di uccelli che vedi con il tuo binocolo.
Dopo un po' si siede accanto a te un ragazzo dai capelli ricci biondo cenere. Anche lui fa Birdwatching.
Lo guardi.
-Ti di fastidio se li guardo con te?- ti dice.
-No no fai pure-
Ti sorride.
-Io sono Stan..ti piace fare Birdwatching?-
-Si è una cosa che mi rilassa..comunque io sono Y/n-
STAI LEGGENDO
❝𝐋𝐎𝐒𝐄𝐑❞ || IT PREFERENCES
أدب الهواةIl titolo si spiega da solo, ma per chi non lo sapesse un preferences funziona cosí: Y/n: Your name- Tuo Nome Y/s: Your Surname- Tuo cognome. Simple:) #1 in IT 09/2019