Dolore Alla Notte

0 0 0
                                    

Probabilmente la notte più brutta della mia vita, speravo di passare un bel weekend, era da tantissimo che aspettavo i quattro mesi e ora che erano così vicini non so neanche se li realizzerò. È brutto non essere creduti ed essere presi per bugiardi dalla persona che ami e che probabilmente sarà anche l'unica che sarai mai in grado di amare. È notte e io sono sdraiata sul letto con le lacrime che mi rigano il volto e le braccia che bruciano per un gesto probabilmente sbagliato ma in questo momento è l'unica cosa che mi aiuta a stare meglio, è l'unica cosa che mi distrae almeno per qualche secondo dall'idea di stare perdendo la persona più importante per me che sia mai esistita. Probabilmente è così importante per me poiché è stata la persona di molte delle mie prime volte, di molti traguardi importanti ed esperienze nuove. È stata la persona della mia prima volta, la persona che ho scelto per perdere la mia verginità, è stata la persona del mio primo amore (al contrario di quanto lei pensa), è stata la prima persona con la quale mi sono aperta, con la quale ho riso e pianto, con la quale ho parlato di tutto e condiviso il mio passato. Nessuno può immaginare quanto vorrei che tutto questo fosse un bruttissimo incubo, vorrei troppo svegliarmi di colpo vedere la luce che oltrepassa la mia tapparella e realizzare che nulla di questa notte è reale, che in realtà Ivan è ancora al mio fianco pronto a tendermi una mano e stringermi fra le sue braccia. Invece purtroppo non è così nulla tra di noi è più certo e questo mi crea un dolore fortissimo al cuore, ho troppa paura di perderlo per sempre, di dovergli dire addio, di non poterlo più stringere a me e non poter più appoggiare le mie labbra sulle sue o mettere a contatto le nostre lingue in segno di amore. Ho troppa paura che tutto quello che ho passato in questi mesi possa svanire in un secondo, per un'incomprensione, una cosa che per lo più non è neanche vera. Ho paura, ho freddo sento che tutto sta andando in pezzi e mi chiedo cosa accadrà. In questo momento non riesco a pensare ad altro se non al peggio... Il punto è che io lo amo e non so se sarei in grado di rialzarmi se lo perdessi.

L'altalena del cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora