Capitolo 30

4.8K 198 75
                                    

harrystyles ha pubblicato una foto.

harrystyles:

harrystyles:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 851.579 persone
28.996 commenti

harrystyles : Tutti nella vita hanno quella persona che sanno essere quella giusta, quella che vogliono trovarsi ogni mattina accanto appena svegli, quella a cui ogni notte prima di chiudere gli occhi diano un bacio, quella con cui vogliono crearsi una famiglia, con cui vogliono passare tutti i giorni felici ad essere allegri insieme e quelli tristi a consolarsi perché l'uno per l'altro ci saranno sempre, quella persona di cui non possono fare a meno perché si sentono vuoti quando non c'è, come se mancasse un pezzo di cuore, quella persona con cui vogliono fare l'amore fino allo sfinimento, quella persona che voglio amare anche a ottant'anni davanti un camino circandati dai loro nipotini a raccontare di come si sono conosciuti, quella persona che amano.
E tu, Louis Tomlinson sei la mia persona, voglio fare tutto ciò e molto di più con te. Ti amo. @ louist91

louist91: inutile far finta di non essere emozionato da queste parole perché in realtà sto piangendo come un bambino, ovviamente è tutto reciproco se non si fosse ancira capito e ti amo anche io immensamente, non so come farei senza la mia giraffa modello, senza il mio Haz dolce e premuroso nei miei confronti. Non smetterò mai di dirti che ti amo.
niallhoran: piccolini loroooo
houisxlarry: se sentite un tonfo sono io che cado dalla sedia, adottatemi
liampayne: <3 <3
zayn: non pensavo di dirlo ma... Siete stupendi insieme, non vedo l'ora di conoscere Louis
hlovesl: siete l'esempio del vero amore
josh.devine: perché il mio dolce ragazzo Niall non mi dice queste cose?
larry.come.stile.di.vitax: muoio
harrystyles: non vedo l'ora di rivederti, mi manchi @ louist91
niallhoran: @ josh.devine idiota lo sai benissimo che ti amo

Instagram//Larry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora