Capitolo 73

3.1K 112 37
                                    

Louis e Zayn sono a casa del primo, si sentono entrambi una merda perché sentono la mancanza dei loro -ormai ex- ragazzi.

Il ragazzo dagli occhi blu ha appena visto la foto pubblicata da Harry, dove mostra di aver tagliato i capelli e sinceramente vuole soltanto piangere perché gli aveva fottutamente promesso che non li avrebbe tagliati -certo, a patto che ci sarebbe stato lui ad impedirglielo. Sapeva benissimo quanto amasse i suoi capelli, glielo aveva detto anche i primi giorni in cui stavano solo messaggiando. Rivuole il suo ragazzo, aveva anche intenzione di chiedergli di convivere prima del malinteso. Tutto quello che ha fatto con Zayn è stato per ripicca a Liam ed Harry, perché solo uno stupido può pensare che non li amino abbanstanza. E okay, Zayn è un fottuto Dio greco, ma il suo ragazzo riccio non potrebbe essere rimpiazzato da Leonardo Di Caprio perché ne è perdutamente innamorato. E adesso si da dello stupido per non aver deciso di risolvere tutto di persona invece che mandare frecciatine sui social.

Zayn non è in condizioni migliori, stava con liam da anni, non mesi ma anni, cazzo. Stavano per sposarsi e già sognava una bimba tutta loro, da crescere insieme e amarla con tutto il cuore.
Ancora non ha avuto neanche il coraggio di annullare i preparativi per il matrimonio perché vorrebbe dire farlo diventare reale, far diventare reale che Liam non è più suo e lui non è più di Liam.

Che merda la vita.

___________________________________________

Eiiiii, ho deciso di fare questo capitolo per due motivi:

1. In molti non avevate ancora capito la situazione, quindi penso di aver chiarito tutto con questo capitolo. Ma se avete ancora dubbi, chiedete pure x

2. Era un bel po' che non pubblicavo un capitolo del tutto narrato e mi andava ahahah

Aggiorno a 28 stelline e 8 commenti x

Instagram//Larry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora