Capitolo 77

3.2K 106 43
                                    

Louis non si aspettava si ricevere un benvenuto del genere, non che gli sia dispiaciuto.
È immobile davanti al riccio ma alla fine decide di dire un "Cosa significa?" piuttosto incerto, "Secondo te?" risponde l'altro, facendo una domanda a sua volta.

"Che sei pazzo, Harry, questo significa. Hai detto che dovevamo parlare di Liam e Zayn". "Non sono pazza Lou, o meglio, lo sono di te. Sono sicuro che è stato rutto un grandissimo malinteso, non ci credo che stai con Zayn, non faresti una cosa così" "Adesso te ne rendi conto? Mi hai dato del traditore e invece io senza di te non ci so stare, sei, anzi eri, parte fondamentale della tua vita" "Perdonami Lou, sono solo un ragazzino geloso, lo sai. Ti amo con tutto me stesso. Per favore, fammi essere di nuovo parte della tua vita" "Harry... non lo so" "Ti supplico Lou, ho fatto un errore colossale ad incolparti senza motivo. Se solo un po' tieni ancora a me, per favore, dammi un'altra possibilità e proverò a farti innamorare di nuovo" mentre lo dice Harry piange, come mai prima nella sua vita.

"Harry non puoi farmi innamorare una seconda volta" a quel punto il modella piange ancora più forte, è un disastro di singhiozzi che quasi Louis teme non possa respirare più "Per- per fa-vore L-Lou, ti- suppli-co, non fa-armi que-questo" a Louis si spezza il cuore, non riesce a vederlo così.

"Haz, amore, non puoi semplicemente perché io sono ancora innamorato di te, come potresti pensare il contrario, Dio se solo capissi quanto sei fondamentale per me" a quel punto il più piccolo, che aveva il volto coperto dalle sue stesse mani, rivolge lo sguardo verso il cantate, come se non credesse a quelle parole.

"Vieni qua" dice Louis, spalancando le braccia per abbracciarlo e, senza pensarci due volte, Harry si ci fionda.
"Ti amo terribilmente tanto amore mio, però non dirmi quelle cose mai più" "No! Mai più, lo giuro".

E fu così che passarono il pomeriggio a fare l'amore ed escogitare un piano per i loro amici.

___________________________________________

Salve a tutto voi! Piaciuto il capitolo?

Preferite quelli narrati o i post?

*momento sclero*

WALLS È STUPENDA PIANGO TROPPOOOOOOOO!

*SPOILER SPOILER SPOILER*



A mio parere, è la metà perfetta di falling.

Instagram//Larry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora